Cazzarola ragazzi!!!
http://php.tevac.com/artview.php?art_id=6858
Finalmente ci siamo e si sa anche la data di uscita!!!
![]()
Cazzarola ragazzi!!!
http://php.tevac.com/artview.php?art_id=6858
Finalmente ci siamo e si sa anche la data di uscita!!!
![]()
avete dato un occhiata a mediaworldonline vendono l'IPOD da 5gb e 10 gb a 100€ in meno....del listino apple sono fondi di magazzino...e meglio aspettare quelli nuovi? ci saranno delle modifiche vorrei regalarlo a mio marito ma non conosco il prodotto.. grazie delle risposte...
Da quello che si sa dovrebbero uscire con tagli da 15, 30 e 40 Gb, quattro pulsanti per play, stop e avanzamento/riavvolgimento rapido oltre all'attuale rotella per scegliere i brani e navigare nei menù.
Probabilmente avranno la Firewire 800 e/o USB e/o Bluetooth ma se non hai computer recenti di queste cose non te ne può fregà de meno, tranne l'USB che sarebbe comodissimo per chi usa PC.
Poco probabile display a colori e visualizzatore di video.
Questo è quanto si sà....![]()
cioe l'estetica rimane quella? e i tagli ci saranno ancora i 5 e i 10 gb? pero gia cosi se si puo acquistare su media world a 100€ in meno non e una brutta cosa..
se è la solita bufala giuro di non visitare mai più Tevac![]()
PyFanatics
I tagli da 5 e 10 Gb non ci saranno più. Già adesso o i negozi ce li hanno in magazzino o non riescono più a procurarteli.
Io aspetterei un attimo a vedere come sono quelli nuovi e che costi hanno (tanto manca poco) e poi deciderei. Se hai la possibilità di chiedere a un negoziante di tenerti da parte qualche giorno i modelli attuali in attesa che tu decida sarebbe il massimo....
Pensavo che mi avresti preso a martellate!![supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
se è la solita bufala giuro di non visitare mai più Tevac[/supersaibal]
![]()
è un ipotesi che sto prendendo in seria considerazione![]()
PyFanatics
grazie a tutti un 'ultima domanda la piu importante.. avendo un computer con xp pro e un bel po di file mp3 un po scaricati dalla rete e un bel po fatti da cd non ci sono problemi a riversarli sull'ipod con il software in dotazione? ditemi di si vi prego...
Ma il tuo PC ce l'ha la porta Firewire??![]()
Da PC gli iPod si dovrebbero sincronizzare con MusicMatch Jukebox, software in dotazione all'iPod. Questo è quello che mi sembra di ricordare...