Chiedo un grandissimo aiuto, sto iniziando a programmare in VB.net (dopo aver programmato in asp.net), potete dirmi dove posso documentarmi o trovare dei codici in vb.net, ad esempio come cavolo si carica un combo,vi ringrazio x qualsiasi aiuto
Chiedo un grandissimo aiuto, sto iniziando a programmare in VB.net (dopo aver programmato in asp.net), potete dirmi dove posso documentarmi o trovare dei codici in vb.net, ad esempio come cavolo si carica un combo,vi ringrazio x qualsiasi aiuto
Dai un'occhiata su MSDN
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
come se non lo avessi fatto ma non è che spiega proprio le cose che si usano di più,però ora ho risolto il caricamento ora mi devo prendere l'indice dell'elemento selezionato in asp. net facevo selectitem.value qui come faccio
se lo sai caricare in ASP.NET credo che lo carichi nella stessa maniera in Vb.NET
No perchè se scivo cbb.selectitem mi da il testo e non l'indice
Leggere il regolamento prima di postare.
-Titolo non conforme("AIUTO")
-Questo è ASP.Net, per quanto riguarda le applicazioni Windows c'è il forum apposta(nel quale ti ci sto per mandare).
Hey hey, my my Rock and roll can never die!