Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: video

video

ho creato un sito che in una scena contiene due pulsanti..
    vorrei che l'utente cliccandoci sopra faccia caricare un videoclip, come devo fare?
    nel senso in non lo voglio in flash a me basta che si apra il programma per la riproduzione video che ognuno ha sul proprio pc
    ho dato un loadmovie/filmato.mov mi si apre una pagina bianca con errore....
    tra l'altro quale è il formato ideale visto che la maggior parte degli utenti al il mediaplayer di microsoft?
    ciao e grazie

Perchè non esegui direttamente un getUrl("filmato.mov",_blank)?

Se stai lavorando sul web, lascia che siano i plug-in dell'utente a risolvere il problema.

Potresti inoltre richiamare il filmato in una pop-up indicando il sito di apple per scaricare il QuickTime se l'utente non ce l'ha.

Una saluto.

Rempox

OK ma come faccio a richiamarlo in una pop up devo aggiungere un'altra action al pulsante?
    come quella che uso per le immagini nelle pop up?
    che creo con dreamweaver....

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sì, è molto più facile come dice rempox, ad ogni modo leggi questo; c'è da considerare un bel po' di fattori che influiscono sia sul S.O. che ha l'utente e sia dalla versione di Flash che usi.

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=29

Per l'altra domanda, la risposta è: il formato .avi, proprietà di Guglielmino Cancelli. Ma pesano come camion pieni di piombo
    L'altro, il più diffuso, adottato anche da WinMediaPlayer è .mpg.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

perfetto guardo e poi mi faccio sentire grazie mille

Ciao Nap, io per gli avi utilizzo i compressori divx 5.02

per Mpg che prodotto si utilizza ??

Ciao

non ho capito bene la storia della pop up se io faccio quello che ho detto mi si apre il lettore mediaplayer giusto..... e non la pop up

e se riuscissi a far aprie la pop up cosa si apre nella pop up? il video ? o mplayer con dentro il video?

boh

Tu hai un Filmato.mov che hai copiato nel tuo sito. Giusto ? SI

Poi hai un Pulsante al quale vuoi associare un comando per far vedere un filmato. Giusto? SI

Al pulsante associa questo script, che ti apre la pop-up delle dimensioni che desideri al centro del video.

PS le dimensioni della popo-up dovrebbero essere appena superiori a quelle del filmato.

on (release) {
    getURL ("javascript:window.open('filmato.mov','nName','wi dth=" add wdth add ",height=" add hdth add ",top='+((screen.availHeight/2)-(" add hdth/2 add "))+',left='+((screen.availWidth/2)-(" add wdth/2 add "))); void(0);");
    }

nella frame che contiene il pulsante inserisci questo codice
    wdth=300; // larghezza pop-up
    hdth=300; // altezza pop-up

Spero sia più chiaro.

Ciao

Permessi di invio