Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonoio

Problemi "nazionali" navigazione Alice - Ho parlato con il responsabile tecnico ADSL

Questa mattina ho telefonato al responsabile tecnico ADSL della mia area. Gli ho spiegato che da quando sono attivo (Lunedì) ho dei grossi problemi di navigazione: non riesco ad accedere ad alcuni siti(es. Hotmail.com), non riesco a inviare form compilati, non riesco a postare sui forum e non mi funzionano programmi p2p.
    E' stato molto gentile e professionale e la sua risposta è stata sommariamente questa(sommariamente poichè non sono un tecnico e certe cose non le ho capite): da qualche tempo non si passa più sui server della TIN ma in alcune zone Telecom(Alice) ha installato server suoi che hanno grossi problemi, poi mi ha parlato di MUX e di NAS, ma non so cosa siano. Mi ha garantito quindi che i miei problemi dipendono da questo problema di portata nazionale(solo in alcune zone però). Per quanto riguarda i tempi mi ha detto che l'unico comunicato ufficiale interno Telecom a loro pervenuto sostiene che "il problema sarà risolto a breve".

Aiutatemi a capire

P.S. qualcuno ha i miei stessi problemi di navigazione??
    CIAO CIAO !!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    secondo me...
    la telecom sta piano piano allontanandosi da tin.it
    vedi ... la casa di alice
    vedi ..ora i tecnici anche al 187

vendite in vista???????????