Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Alice - Aggiornamento Cisco?

Vi ricordate il fastidioso timeout di 30 minuti per le disconnessioni "brute" (es: crash di sistema) per le adsl Alice di Telecom Italia in pppoe? Cioe' il tempo da dover attendere per potersi riconnettere. Recentemente (circa 4 mesi fa) e' stato completato l'aggiornamento del software dei DSLAM che riduceva questo timeout a 15 minuti. Da due giorni sembra sia in atto un nuovo aggiornamento, la riconnessione ora sembra possibile immediatamente (se non dopo pochi secondi)... almeno per le centrali gia' aggiornate! Provare per credere!

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    E' vero.. riesco a connettermi immediatamete!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di Pyron83
    sarà mica legato al bug uscito uno o due settimane fa sui router Cisco?
    "Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"

Blaise Pascal - Pensieri

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    No, ma che bug!
    Ad ogni modo, questa storia dei 5 minuti (ho scritto erroneamente 15 dell'altro post) di timeout in pppoe era una cosa che mi faceva inkakkiare tantissimo (immaginate quando era settato a 30)... sara' perhe' il mio pc crasha spesso! Finalmente!

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Specialmente quando andava via la corrente, bisognava attendere 5 minuti!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Per me sono ancora 5 minuti, abbastanza precisi.
    Aspettiamo l'aggiornamento.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Pyron83
    in sto periodo cmq tra attivazioni, casa di alice e problemi di connessione, ce ne sono di tutti i colori colle adsl telecom... sarà il caldo :gren:
    "Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"

Blaise Pascal - Pensieri

boh...a me solo i primi mesi di quando l'ho attivata mi faceva sto scherzo (si parla di oltre un'anno fa)...poi c'ha sempre messo pochi secondi (se non immediatamente) a riconnettersi

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da eraser
    boh...a me solo i primi mesi di quando l'ho attivata mi faceva sto scherzo (si parla di oltre un'anno fa)...poi c'ha sempre messo pochi secondi (se non immediatamente) a riconnettersi
    Probabilmente hai PPPoA. Il problema esiste (o esisteva) solo se usi PPPoE.
    ciao

Permessi di invio