Circa 7 giorni fa' e' venuto il tecnico ad istallarmi la tanta agognata ADSL: Alice 640. Quando e' venuto io nn ero a casa: pare cmq abbia fatto 1 buon lavoro e mi ha inoltre lasciato il modem USB di telecom (mi pare si kiami Fastrate USB 100) e il CD autoistallante di ALICE. Appena torno a casa attacco il modem e parto con l'istallazione: tutto OK. Fatta l'istallazione al successivo riavvio del PC vedo ke 'automaticamente' il pc mi si collega ad internet, provo pero' ad aprire explorer e mi compare la classica finestra di dialogo della connessione dove mi kiede USER ID E PASSWORD...
Rimango 1 momento interdetto....cerco 1 po qua 1 po la', nei fogli all'interno della scatola del modem ma di ID e password nessuna traccia...ma nn mi do per vinto e provo ad inserire 2 parole a caso ed esattamente User ID= guest e Password = guest e con mio grande stuporee FELICITA'
vedo ke la connessione parte!! a tuttora navigo e scarico tranqulillamente accedendo cn quei nomi fittizzi; la velocita' e' sicuramente soddisfaciente (ho notato molta differenza rispetto alla mia vekkia ISDN@64 e con Download Accelerator Plus scarico tra 60 e 70). Quello ke mi kiedo io ora e': continuo ad accedere alla connessione con questi nomi fittizi o da qualke parte c'e' un User ID e password miei personali??? magari mi devono essere comunicati da telecom oppure ......bho.....come funziona la cosa??
GRAZIE.