Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

User ID e password con Alice

Circa 7 giorni fa' e' venuto il tecnico ad istallarmi la tanta agognata ADSL: Alice 640. Quando e' venuto io nn ero a casa: pare cmq abbia fatto 1 buon lavoro e mi ha inoltre lasciato il modem USB di telecom (mi pare si kiami Fastrate USB 100) e il CD autoistallante di ALICE. Appena torno a casa attacco il modem e parto con l'istallazione: tutto OK. Fatta l'istallazione al successivo riavvio del PC vedo ke 'automaticamente' il pc mi si collega ad internet, provo pero' ad aprire explorer e mi compare la classica finestra di dialogo della connessione dove mi kiede USER ID E PASSWORD...
    Rimango 1 momento interdetto....cerco 1 po qua 1 po la', nei fogli all'interno della scatola del modem ma di ID e password nessuna traccia...ma nn mi do per vinto e provo ad inserire 2 parole a caso ed esattamente User ID= guest e Password = guest e con mio grande stupore e FELICITA' vedo ke la connessione parte!! a tuttora navigo e scarico tranqulillamente accedendo cn quei nomi fittizzi; la velocita' e' sicuramente soddisfaciente (ho notato molta differenza rispetto alla mia vekkia ISDN@64 e con Download Accelerator Plus scarico tra 60 e 70). Quello ke mi kiedo io ora e': continuo ad accedere alla connessione con questi nomi fittizi o da qualke parte c'e' un User ID e password miei personali??? magari mi devono essere comunicati da telecom oppure ......bho.....come funziona la cosa??
    GRAZIE.

Utente di HTML.it
    Strano, dovevo ricevere una lettere con i codici di attivazione del tuo abbonamento.

Ma se tu non attivi l'abbonamento loro non potranno mai fatti pagare la connessione.... o sbaglio??? :master:

Io ho fatto così:
    Apri www.lacasadialice.it, ti dovrebbe apparire una nuova finestra con attraverso la quale devi registrarti la tua e- mail.
    Pertanto xxxx@aliceposta.it sarà la tua ID e la password sarà quella che tu sceglierai.
    Configura il modem con questi dati e dovresti essere registrato.
    Comunque anch'io non ho capito come attivano alice. Per telefono mi furono dati ID e PWD di sblocco ma non li ho mai utilizzati.

Utente di HTML.it
    Strano, io li ho ricevuto via posta, mi è arrivata una lettera, e dopo mi è arrivato il modem... nella lettere cerano scritti i codici di sblocco.

E poi la mia userid è nomescelto@tin.it e non nomescelto@aliceposta.it

non riesco a collegarmi con la casa di alice mi dà errore sulla linea telefonica. Ho telefonato al 187 e mi hanno dato i codici di sblocco e mi hanno anke detto ke per loro è tutto ok. Come devo fare per attivare il mio abbonamento ke mi serve anke per xbox live? A voi funziona adesso la casa di alice?

Utente di HTML.it

ciao

io invece sto aiutando un amico a istallare il cd di alice ma appena lo istallo si blocca..... al 6 tentativo riesco a istallarlo e adesso mi mancano la user id e password.... telefono al 187 e mi dicono di usare aliceadsl sia come user e pass ma il compuer nn si conette ritelefono mi dice che non vede la linea e mi fa telefonare all 800655288 ma dopo un ora nn mi ha risposto nessuno....

voi avete qualche idea è colpa della linea???

Utente di HTML.it
    DA quando ho postato questo topic la ID e password guest nn funzionano piu!!! la connessione si attiva nel senso ke mi riconosce pa ID e la password ma explorer mi da sempre 'PAGINA NON TRIVATA' x qualsiasi sito! Allora ho povato a mette aliceadsl come ha suggerito oscar e riesco di nuovo a navigare ma quando provo ad andare su www.lacasadialice.it x effettuare la registrazione vengo rimandato a questa pagina http://www.aliceadsl.it/alice/conten...x_statica.html
    in sintesi: NON RIESCO A REGISTRARMI!!! CAXXO!
    a voi funziona lacasa di alice ???

PS: x posta nn mi e' arrivta nessuna chiave d'accesso, a parte il ontratto del servizio e la conferma dellattivazione!

Utente di HTML.it
    Finalmente ora sono riuscito ad accedere alla casa di alice e a portare a temine la registrazione. ERA ORA!! x il momento sembra funzionare utto OK.....speriamo bene.......:quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid
    certo che però è strano riuscire a collegarsi anke con username e password fitizzi....

p.s. ora mi sono registrato alla casa di alice e mi collego con quella username e sembra funzionare.

Utente di HTML.it
    certo che però è strano riuscire a collegarsi anke con username e password fitizzi....
    misteri di ALICE ...cmq x ora ve bene cosi'.:gren:

Permessi di invio