Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Alice: si connette senza dati o con password errata!!!

Incredibile, ho provato a connettermi lasciano entrambi i campi username e password vuoti e mi fa connettere senza problemi, ma, cosa più strana, ho messo come username quello esatto e una password errata a caso, e mi fa connettere ugualmente!La Telecom è proprio imbecille!!
    Anche a voi succede la stessa cosa?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

E' il nuovo sistema di autenticazione, non servono più user e password ma la centrale riconosce l'utente in base al numero telefonico.

Bye
    LinuX Inside!
    LinuxDesktop.it

Interessante questa cosa.. anche se cmq non vedo perchè hanno cambiato sistema!

Originariamente inviato da ComputerX
    E' il nuovo sistema di autenticazione, non servono più user e password ma la centrale riconosce l'utente in base al numero telefonico.

Bye
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da dwb
    Interessante questa cosa.. anche se cmq non vedo perchè hanno cambiato sistema!
    Perche' forse non hai idea di quante persone utilizzassero usernames/passwords di abbonamenti flat su ADSL 20ore "risparmiando" (illegalmente) un bel po' di soldi di canone... la pacchia (purtroppo?) e' finita.

Utente di HTML.it
    hanno fatto bene cosi'

Allora mi fa piacere!Hanno fatto non bene, ma benissimo.

Originariamente inviato da ARCTiC
    Perche' forse non hai idea di quante persone utilizzassero usernames/passwords di abbonamenti flat su ADSL 20ore "risparmiando" (illegalmente) un bel po' di soldi di canone... la pacchia (purtroppo?) e' finita.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Io non "gioisco" del fatto che questi utenti non possano piu' "fregare" Telecom Italia, il punto e' che fessi non lo sono di certo (quando si tratta di denaro) e qundi hanno chiuso la falla.
    Mi "dispiace" per chi non se ne e' accorto: continuano a navigare con login altrui e quando sforeranno le 20 ore saranno "caXXi" in bolletta!

Originariamente inviato da ARCTiC
    Io non "gioisco" del fatto che questi utenti non possano piu' "fregare" Telecom Italia, il punto e' che fessi non lo sono di certo (quando si tratta di denaro) e qundi hanno chiuso la falla.
    Mi "dispiace" per chi non se ne e' accorto: continuano a navigare con login altrui e quando sforeranno le 20 ore saranno "caXXi" in bolletta!
    Volevano suonare e saranno suonati.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Sarà per questo che da un paio di settimane a questa parte la "verifica nome utente e password" si è fatta sensibilmente più lunga...prima era un istante, ora ci mette 10/15 sec.

Utente di HTML.it L'avatar di Kevin
    e per chi non ha il numero telefono come funziona?
    Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
    Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
    Punti d'immersione in Italia e all'estero
    Template per siti web

Permessi di invio