Originariamente inviato da Low
Se il problema fosse nell file .htaccess, dovrebbe trattarsi di una direttiva per Apache che non invia la pagina a Google ma la invia ad Alltheweb. Sarebbe un comportamento alquanto insolito e a mio parere estremamente improbabile.
La pagina con i link è là, non contiene errori di HTML, se Google non la segue è perché non la vuole seguire.
Le uniche caratteristiche che mi vengono in mente e che possono influenzare questo processo sono:
1) Il PR della pagina indice_nuoto.asp. Ma non può essere perché mi pare ben alto.
2) Il tempo di esistenza della pagina. Se la pagina esiste da meno di due o tre mesi, potrebbe ancora essere presto.
3) Il fatto che la pagina non ha contenuti testuali. Il testo dei link non conta, bisognerebbe inserire i link all'interno di un paragrafo di testo. Basterebbe una breve descrizione dei contenuti della pagina.
4) L'URL della pagina e il parametro "id", che non va sottovalutato e che persino Google ha consigliato di evitare, se possibile. Il fatto che altre persone, su altri siti, non incontrino problemi non è indicativo.
In altre occasioni, per risolvere il problema è bastato aggiungere testo intorno al link (e/o inserire ogni paragrafo/link in una cella di tabella, ma nel caso in questione la cella c'è già), sostituire il parametro "id", e aspettare un po'.