Ciao a tutti.
E' possibile lasciare operativi sia ZoneAllarm sia Norton Internet Security con firewall attivato sulla stessa macchina?
Ciao e Grazie.
Ciao a tutti.
E' possibile lasciare operativi sia ZoneAllarm sia Norton Internet Security con firewall attivato sulla stessa macchina?
Ciao e Grazie.
E' un po' come avere due antivirus, è inutile e puoi avere conflitti.
Marco(amvinfe)
Ha raggione Amvinfe. :quote:
Infatti il Norton per istllarlo sul computer win98 ho dovuto eliminare l'altro che avevo.![]()
![]()
E invece quando lo istallato su xp ho dovuto disattivare quello che da la microsoft in dotazione con xp.![]()
E poi che te ne fai di due antivirus attivati insieme????:master:
![]()
Zone Allarm non e' un antivirus, ma un firewall.Originariamente inviato da Explosion
Ha raggione Amvinfe. :quote:
Infatti il Norton per istllarlo sul computer win98 ho dovuto eliminare l'altro che avevo.![]()
![]()
E invece quando lo istallato su xp ho dovuto disattivare quello che da la microsoft in dotazione con xp.![]()
E poi che te ne fai di due antivirus attivati insieme????:master:
![]()
Comunque su macchina win2k non mi da attualmente problemi.
Penso che disistallero' ZA...
Come detto in un altra discussione clicca QUI (per leggerla) il Norton Internet Security(NIS)comprende il Norton Antivirus(NAV)e Norton Personal firewall quindi NIS è già un firewall. :di56:Originariamente inviato da Explosion
Il Norton Iternet Security sa fare tutto quello che sa fare il NAV
eb in più ti protegge dagli attacchi Internet, da quelli via e-mail
e se sei in rete e un computer viene infettato e il virus cerca di propagarsi nella rete il Norton gli inpedisce di entrare nell tuo computer tramite rete e altre piccole cose...comunque se il virus non è ancora stato scoperto il Norton ad alcuni virus li blocca ad altri no...ripeto se lo vuoi comprare ti consiglio di aspettare perchè trapoco esce il 2004
ciao![]()
![]()
ciao:adhone:
Fai bene... togli ZA e tieni NIS. Lo tengo dalla sua uscita sul mercato e non ho mai avuto un problema con virus o intrusioni... tantomeno col worm Blast.Originariamente inviato da Judge Dredd
Penso che disistallero' ZA...
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
Anche io ho il Norton non da quando è uscito :quipy: ma c'è lo da 4-5 anni e anche io non ho avuto problemi nonostante che tutti i giorni mi mandano dei virus :metallica
ciao![]()