Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consiglio su antivirus

Consiglio su antivirus

Ragazzi devo installare un firwall in un novo pc, visto che ho una connessione a dsl sapete consigliarmene uno che non la rallenti molto.
    Sono ignorante in materia ma ho sentito che gli antivirus rallentano il download perchè giustamente devono controllare ogni file che viene scaricato.

grazie
    Tutti i trucchi e i segreti del tuo pc su
    www.guidailtuopc.com

Explosion
    Guest
    Il Norton Internet Security o Norton Personal Firewall che è anche contenuto Norton Internet Security vai a questa discussione e in questa

ciao

Io ti consiglio sempre e comunque il Norton .
    ZA è pieno di BUG e poi a me nn dice niente.
    Cmq se avessi linux allora staresti sicuramente sicuro con IPTABLE

ciauz
    Piergiorgio.
    Sviluppatore software per il private banking
    Kuht.it User

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    io invece ti consiglio zone alarm... che non è vero che ha bugs e da un anno che lo uso senza nessun problema...

piuttosto se norton security è con il fratello antivirus... rallenta eccome la connessione

Explosion
    Guest
    No,non rallenta e poi dovrebbe rallentare il computer ma non internet.Basta semplicemente disattivare il NAV e lasciare sempre attivato il NIS così non rallenta proprio niente. :quipy: :tongue:
    Io sul mio computer così c'è lo impostato e poi me lo velocizza perchè c'è il blocco publicità e popup. :sgrat:

CIAO

Originariamente inviato da gatto012
    io invece ti consiglio zone alarm... che non è vero che ha bugs e da un anno che lo uso senza nessun problema...

piuttosto se norton security è con il fratello antivirus... rallenta eccome la connessione

Dunque innanzitutto in ZA un BUG conosciutissimo consiste nel fatto che se hai il Pro 3.7.* con il winzozz 2000 ti impalla il computer in un modo che nemmeno immagini.
    Non sapendo l'OS su cui monta matt, non gli consiglierei cosi' tale firewall.

Inoltre, ti lascio a questo recente post lsciato su Bugtraq :
    http://www.securityfocus.com/archive...4/2003-06-30/2

Ciauz
    Piergiorgio.
    Sviluppatore software per il private banking
    Kuht.it User

Explosion..

Grazie a tutti per i preziosi consigli, volevo fare due domanda a Explosion di che antivirus stai parlando del Norton? e poi nel NIS per avere gli aggiornamenti sui nuovi virus è necessrio pagare un abbonamento? grazie
    www.guidailtuopc.com

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Non spendere per prodotti che non sono indispensabili, tra l'altro il norton crea spesso casini con il pc, a volte non riesci neanche a disinstallarlo.

Come consiglio Agnitum Outpost firewall (gratuito) e Sygate (non lo conosco direttamente ma ne sento parlar bene).

Explosion
    Guest
    1°risposta:si sto parlando del Norton.
    2°risposta:quando vai a comprare il NIS ti danno direttamente quando lo istalli dal momento dell'istallazione il Norton ti da 365 giorni di aggiornamenti(per esempio:lo istalli il 15-08-2003 ed hai tempo poi fino a questa data 15-08-2004 per fare gli aggiornamenti, allo scadere dei giorni se vuoi gli altri aggiornamenti devi pagare l'abbonamento)

ciao

grazie

Grazie mille
    www.guidailtuopc.com

Permessi di invio