Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 141

libero e posta elettronica

sperando di non sbagliare sezione:

ragazzi come sapete tutti (voi che come me hanno caselle di posta su libero) da oggi quei maledetti non permettono piu di ricevere la posta su outlook se non si e connessi in ADSL o con altro tramite i le loro connessioni
    siccome le mie 2 caselle di posta che durano ormai da 3 anni (da quando feci l'abbonamento il secondo giorno che avevo internet!) sono diventate inutilizzabili (perche andare ogni volta a usarle dal sito di LIBERO e veramente scomodo) vi chiedo:

e possibile in qualche modo poter far girare nuovamente la posta di LIBERO su Outlook senza connettersi tramite wind-libero anche senza outlook express ma anche con un qualunque altro programma? salvatemi vi prego!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    puoi provare a fare un forward di tutte le email verso un altro provider!!

questo e' il brutto di dover dipendere da provider..
    se cambiano le regole ...

io sto prendendomi un dominio personale...
    una casella di posta con alias infiniti.,..
    lo paghero' qualche euro all'anno..
    ma alla fine lo posso redirigere sul provider che piu' mi piace..
    e cambiarlo quando voglio!

Utente di HTML.it

Re: libero e posta elettronica

Originariamente inviato da mcgyver2005
    sperando di non sbagliare sezione:

ragazzi come sapete tutti (voi che come me hanno caselle di posta su libero) da oggi quei maledetti non permettono piu di ricevere la posta su outlook se non si e connessi in ADSL o con altro tramite i le loro connessioni
    siccome le mie 2 caselle di posta che durano ormai da 3 anni (da quando feci l'abbonamento il secondo giorno che avevo internet!) sono diventate inutilizzabili (perche andare ogni volta a usarle dal sito di LIBERO e veramente scomodo) vi chiedo:

e possibile in qualche modo poter far girare nuovamente la posta di LIBERO su Outlook senza connettersi tramite wind-libero anche senza outlook express ma anche con un qualunque altro programma? salvatemi vi prego!
    Ci sono in giro un paio di programmini che fanno quello che chiedi; fatti un giro su www.punto-informatico.it e vedi se riesci a risolvere.

Ciao .

VI AMO

Ho scaricato Libero Pops, ma niente, mi da errore, mi dice, impossibile trovare il server di posta elettronica.

Help Me please

Funzionano anche con Outlook 2000?

azz mi sembrava funzionasse tutto alla perfezione e invece...

in pratica se avvio il PC e scarico la posta la prima volta non c'e problema ma poi successivamente mi da errore! cioe non mi scarica un TUBO!

e in piu tutte le pagine internet si vedono male! cioe tipo non si vedono le foto oppure interi pezzi di una pagina ecc...!

non so come mai! sembra come se ci fossero problemi con explorer (che non ci sono perche oggi tutto funzionava alla perfezione)

ma è veramente cessato il servizio di accesso al pop? una mia amica che usa outlook ha provato anche stamane e ha scaricato la posta senza problemi ...
    grazie
    kromos
    Bed and Breakfast a Venezia Mestre
    www.venezia-bb.it

boh io col programma scarico invece da ieri senza programma non scaricavo piu!

l uni cosa e che ogni tanto mi viene fouri di digitare nome utente e password dell indirizzo di posta (e in quel caso pur digitandolo non ricevo la posta ma sono costretto a chiudere outlook e riavviare il pc senno nada...!)

perche?

Permessi di invio