Ho questo script che mi permette di mandare un messagio di attesa fino a che la pagina nn si carica compleamente. Vorrei migliorarlo rendendolo dinamico: vorrei che i punti della scritta 'In carica....'
aumentino progressivamente ad intervallo di tempo prefissato per poi azzararsi e ricominciare a progredire. Come si fa???
codice:<script> //Browsercheck n=document.layers ie=document.all //Hides the layer onload function hideIt(){ if(ie || n){ if(n) document.divLoadCont.visibility="hidden" else divLoadCont.style.visibility="hidden" } } </script> <style> #divLoadCont{position:absolute; width:100%; height:100%; top:0; left:0; background-color:white; layer-background-color:white; font-family:arial,helvetica; z-index:100} TD{font-family:arial,helvetica} </style> <script> //We write the table and the div to hide the content out, so older browsers won't see it if(ie || n) document.write('<div id="divLoadCont"><table width="100%" height="95%" align="center" valign="middle"><tr><td width="100%" height="100%" align="center" valign="middle"><h3>In carica....</h3></td></tr></table></div>') </script>