Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Trojan.startpage

Trojan.startpage

Ciao ragazzi, chi sa come debbellare questo trojan?

il suo nome è trojan.startpage, so di esserne infetto perchè è il mio antivirus che me lo rivela è mi dice che ne sono infetto, fino adesso non mi ha dato problemi... visto il suo nome, dovrebbe essere quello che ti imposta una pagina predefinita,... il problema è che il norton... come dicevo prima... mi avvisa continuamente con un messaggio dicendomi che ne sono infetto e che lui non riesce ad eliminarlo. Ho provato ad aggiornare l'antivirus, sono andato sul sito dlla symantec per le spiegazioni... ma mi dicono soltanto, di disattivare le configurazioni ed i ripristini di sistema, ed eseguire una scanzione... fatto ma senza esito.
    Chi mi aiuta? grazie...
    Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Fai la scansione dalla modalità provvisoria, F8 al caricamento del sistema.
    Se anche così non riesci scaricati questo programma http://www.merijn.org/files/cwshredder.zip
    chiudi internet (!), prima di lanciarlo assicurati che l'unico programma aperto sia cwshredder. Riavvia.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Fantastico!!!!ho usato cwshredde funziona che è una meraviglia... 3 secondi di operazione ed è efficacissimo..
    Grazie mille te ne sono grato
    Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da ramesse
    Fantastico!!!!ho usato cwshredde funziona che è una meraviglia... 3 secondi di operazione ed è efficacissimo..
    Grazie mille te ne sono grato
    Figurati
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio