Ciao a tutti ho un problema con outlook express. Nelle email che mi arrivano ci sono dei link ma quando ci clicco sopra nn mi apre nessuna pagina. Come mai? Grazie
Ciao a tutti ho un problema con outlook express. Nelle email che mi arrivano ci sono dei link ma quando ci clicco sopra nn mi apre nessuna pagina. Come mai? Grazie
file esterni..
oppure allegati nella email ?
Nel testo dell'email ad esempio c'è scritto www.html.it naturalmente è cliccabile (nel senso se con il tasto dx del mouse copio il collecamento lui c'è) ma quando gli clicco non succede nulla. Prima non me lo faceva![]()
ragazzi non sono riuscito a risolvere qualcuno ha un idea? E' 3 giorni che faccio prove![]()
Cerca nel forum un po' più in basso...c'è un problema simile al tuo risolto da Spaolithos.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ho visto. Ma di inglese non capisco una mazza qualcuno sarebbe così gentile di dirmi cosa devo fare? Qui c'è il link di Spaolithos http://www.fjsmjs.com/OE/nolinks.htm
Tradurtelo tutto è un po' lungo, praticamente dice di andare in Risorse del computer/Strumenti/Opzioni cartella/tipi di file/scendere fino a Url e da lì cominciare a modificare...sarebbe bello sapere che SO hai e che ver di Outlook.
Nel frattempo te ne cerco uno in Italiano.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ho provato a seguire quanto indicato, ma ad un certo punto, le cose divergono tra quanto scritto e quanto riportato sul mio s.o. (WinME)
Ad ogni modo, i passaggi comuni sono:
- aprire Esplora Risorse
- da "Strumenti" -> "Opzioni cartella"
- spostarsi sulla scheda "Tipi di file"
- nella lista, scendere sino a giungere a URL
- selezionare questa estensione con un clik
- spingere il bottone "Avanzate"
- spingere il bottone "Modifica"
A questo punto, nella voce "Applicazione utilizzata per eseguire l'operazione", io ho la seguente stringa: rundll32.exe shdocvw.dll,OpenURL %l. Se la tua fosse differente, prova a mettere questa (premesso che NON ho nessun problema ad aprire i link con Outlook), altrimenti copiala da qualche parte (ad es. sul Blocco Note) ed inserisci quella riportata sulla pagina web: "C:\PROGRAMMI\INTERNET EXPLORER\iexplore.exe" -nohome con tanto di apici. Dopodiché spunta la casella "Usa DDE". Conferma tutta e vedi se funza (se non dovesse funzare, riapri tutto e deseleziona la casella DDE).
grazie mille sei stato il mio salvatore![]()