Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Domini, Hosting; Housing e citazione al sito

Per favore., è stato scritto molte volte.
    Su tutte le sezioni di Html.it è vietato discutere di Hosting, Housing e registrazione di domini.

Perdiamo più tempo a spostare questi thread che a dare risposte a forumisti che ne hanno bisogno.

Il fatto che non ci sia una sezione non vuol dire che si può postare sulle altre. Vuol dire che quella sezione non la si vuole.

Per le citazioni al proprio sito, è stato molto volte detto che non è consentita mai, mai ed ancora mai, salvo nella domanda di apertura di un thread e solo se indispensabile per comprendere la domanda stessa.

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Mi sento tirato in ballo, ma non credo di aver fatto riferimento a nessun nome di hosting ecc.
    Ho solo fatto alcune domande tecniche su una questione che non avevo capito.

Cmq se non posso farlo non lo faro'
    I capi siete voi!

Non è questione di capi o non capi.
    C'era in passato una sezione riservata ai temi dell'hosting e simili. E' stato chiuso e riaperto due volte per i continui "casini" che si verificavano.
    Quindi chiuso definitivamente.

Non si tratta di nomi o no. Il fatto è che ogni volta che si toccano quei temi, per il fatto che moltissimi forumisti sono interessati, inizia la bagarre.

Solo in OT è concesso parlare di Hosting gratuito e nulla più. Nei forum tecnici, niente.

Ciao Fra,
    cosi' a livello di cuiousità, che tipo di bagarre succedeva? Era forse un problema di pubblicità o concorrenza? E qui chiudo.

Maxx
    Nessun luogo è lontano

Hotel e Ostelli in tutto il mondo

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Originariamente inviato da Maxx85
    Ciao Fra,
    cosi' a livello di cuiousità, che tipo di bagarre succedeva? Era forse un problema di pubblicità o concorrenza? E qui chiudo.

Maxx
    ti rispondo io.

Ho solo aperto un 3D per avere informazioni su alcune pratiche che riguardano i domini, se per esempio gli hoster possono chiedere dei soldi per alcune operazioni.
    Non ho fatto ne nomi di dominio ne nomi di host...

Tutti qua!

Originariamente inviato da Maxx85
    Ciao Fra,

Maxx
    Succedeva di tutto. "Hoster" che si loggavano con nick falsi e ponevano finte domande per consentire ad amici di pubblicizzare i servizi. insulti, fischi e chi più ne ha più ne metta.
    Ogni thread finiva in lite. Non se ne poteva più.

S'è tentato molte volte di salvare la cosa, ma non c'era verso. Così s'è deciso di bandire il tema. Di hosting, housing e nomi a dominio, non se ne parla più.

Scusate, io dovrei chiedere una cosa relativa alla sintassi di un dominio... non la posso chiedere in nessuna sezione?

Permessi di invio