Avrei necessita di fare aprire una nuova pagina a tutto schermo, la pagina devo aprirla come fosse una popup in modo far visualizzare al navigatore solo le barre che mi servono.
Pensavo inizialmente di gestire la popup con l’ opzione fullscreen ma mi sono accorto che cosi facendo poi diventa antipatico per il navigatore non avere dove necessario le scrollbars e soprattutto non avere il pulsante per chiudere la popup.
Utilizzando l’ opzione fullscreen il pulsante per chiudere la popup dovrei inserirlo io rivedendo il layout della pagina cosa che non intendo fare.
La mia intenzione allora è di aprire la popup con la seguente stringa:
window.open('pagina.html','NomePopup','resizable=y es,scrollbars=yes,left=0,top=0')
In questa stringa devo aggiungere i parametri width=xxx,height=yyy che devono corrispondere alla risoluzione del monitor del navigatore.
Ho letto che per determinare la risoluzione del monitor si utilizzano i seguenti comandi che pensavo di riutilizzare anche per impostare il valore dei parametri width/height della popup (xxx e yyy)
window.screen.height
window.screen.width
Visto che non sono assolutamente pratico di javascript sapete dirmi come deve essere impostato lo script che apra la pagina come voglio io ?
Grazie e ciao.