C'è un modo x saperlo? Vorrei sapere se avrò mai l'adsl.
Su paginebianche non trovo nulla ne a nome telecom ne sip x il mio paese quindi non so dov'è la centrale
C'è un modo x saperlo? Vorrei sapere se avrò mai l'adsl.
Su paginebianche non trovo nulla ne a nome telecom ne sip x il mio paese quindi non so dov'è la centrale
Prova su www.info412.it
Io l'ho trovato li l'indirizzo della mia centrale.
![]()
Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...
purtroppo niente nemmeno li
scusate ma come si fa ?
come disse seclimar...
devi tirare forte il doppino...il palazzo che si muove è la centrale...
![]()
Ciao, interessa anche a me.
Sull'elenco leggo che la rete urbana e quella di un paese vicino (Ponte Dell'Olio), io abito a Vigolzone (PC).
Se non intuisco male, dovrebbe esserci UNA centrale che serve i due paesi (Vigolzone dove sto io, e Ponte dell'olio)....
Se questo è vero, la Telecom dovrebbe avere interesse a servire due paesi contemporaneamente! Saremmo circa 8200 abitanti![]()
Dai! Ditemi che non sto sognando! :mavieni:
Una centrale copre con adsl al max 4/5 Km...non di piu !Originariamente inviato da SMASH
Ciao, interessa anche a me.
Sull'elenco leggo che la rete urbana e quella di un paese vicino (Ponte Dell'Olio), io abito a Vigolzone (PC).
Se non intuisco male, dovrebbe esserci UNA centrale che serve i due paesi (Vigolzone dove sto io, e Ponte dell'olio)....
Se questo è vero, la Telecom dovrebbe avere interesse a servire due paesi contemporaneamente! Saremmo circa 8200 abitanti![]()
Dai! Ditemi che non sto sognando! :mavieni:
percui non so se riesce a coprire due paesi con adsl...col telefono si !
...mmmm...allora non saprei....forse sono d +...
Ma scusa, se abbiamo veramente una centrale condivisa, supponendo che sia troppa la distanza, me la scordo la ADSL???
Dovrebbero costruire una centrale apposta, e mi sembra eccessivo ottenerlo!![]()
Anke io sarei interessato ma nessuno sa come si fa a trovare questo benedetto indirizzo della centrale???????????![]()
Vivi e lascia vivere!!!!
:gren: ROMBA :gren:
http://ww1.atlanteitaliano.it/atlant...si/Accesso.asp
cliccare su "accesso libero" accesso -> accetto
clicca su comuni
poi metti il la tua regione -> provincia -> comune
poi clicca sulla mappa "ortofoto a colori"
trova la tua casa
e segui i cavi ...
una volta trovata la centrale ti calcoli la distanza.