Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Io e libero, uniti per sempre.. aiuto!!

Vi ricordate un paio di settimane fa avevo aperto un 3D per chiedere consiglio su una lettera di recesso da inviare a Libero per la loro ADSL?
    L'altro ieri mi è tornato indietro il kit
    Ho chiamato l'assistenza amministrativa Libero.. un bagno di sangue
    1° operatore:
    "bhe si vede che è stata respinta la richiesta di recesso perchè forse mancava il documento d'identità" -"ma mica lo avete specificato che bisognava allegare fotocopia di un documento" - "Ah gia allora bho.. chiami l'assistenza TECNICA"
    2° operatore:
    "e li ha messi i motivi del recesso?" "ma per un recesso NON SERVONO I MOTIVIIIII" "Ah gia allora segnalo la cosa, chiami fra 48 ore"
    3° operatore:
    "si vede che non ci è arrivata la raccomandata" -"HO qui la RICEVUTA DI RITORNO CON IL VOSTRO TIMBRO" -"e a me non risulta che sia arrivata" -"e allora il timbro chi l'ha messo??"
    4° operatore:
    "in effetti non risulta che ci sia arrivata la raccomandata.. guardi mandi un fax con la fotocopia della ricevuta di ritorno." -"e il kit?" "lo rimandi un'altra volta indietro"

Avete qualcosa da consigliarmi?? aiutooo.. per rimandare indietro il kit ho gia speso 15 euro, altri 15 per rimandarlo ancora indietro..

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: Io e libero, uniti per sempre.. aiuto!!

Originariamente inviato da l'evangelista
    Vi ricordate un paio di settimane fa avevo aperto un 3D per chiedere consiglio su una lettera di recesso da inviare a Libero per la loro ADSL?
    1° operatore:
    "bhe si vede che è stata respinta la richiesta di recesso perchè forse mancava il documento d'identità" -"ma mica lo avete specificato che bisognava allegare fotocopia di un documento" - "Ah gia allora bho.. chiami l'assistenza TECNICA"
    2° operatore:
    "e li ha messi i motivi del recesso?" "ma per un recesso NON SERVONO I MOTIVIIIII" "Ah gia allora segnalo la cosa, chiami fra 48 ore"
    3° operatore:
    "si vede che non ci è arrivata la raccomandata" -"HO qui la RICEVUTA DI RITORNO CON IL VOSTRO TIMBRO" -"e a me non risulta che sia arrivata" -"e allora il timbro chi l'ha messo??"
    4° operatore:
    "in effetti non risulta che ci sia arrivata la raccomandata.. guardi mandi un fax con la fotocopia della ricevuta di ritorno." -"e il kit?" "lo rimandi un'altra volta indietro"

Avete qualcosa da consigliarmi?? aiutooo.. per rimandare indietro il kit ho gia speso 15 euro, altri 15 per rimandarlo ancora indietro..
    Strano, perchè di solito saono convenzionati con degli spedizionieri, io con Tiscali non ho pagato nulla.
    Comunque devi rispedirlo, ma hai fatto male a ritirarlo quando ti è arrivato nuovamente.
    Ovviamente non pagare nulla per l'abbonamento
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Io e libero, uniti per sempre.. aiuto!!

1° operatore:
    2° operatore:
    3° operatore:
    4° operatore:

non capisco quale sia il problema..
    hai fatot cio' che dovevi fare..
    ora fermati e sospendi i pagamenti...

ignora il resto e conserva le lettere ecc...

rivenditi il kit.
    Se ti chiedono la restituzione gli rispondi che non ti è mai tornato indietro :sgrat:

Re: Re: Io e libero, uniti per sempre.. aiuto!!

Originariamente inviato da seclimar
    non capisco quale sia il problema..
    hai fatot cio' che dovevi fare..
    ora fermati e sospendi i pagamenti...

ignora il resto e conserva le lettere ecc...
    Mi consigli di non rimandare indietro di nuovo il kit?

tu lo hai spedito...
    e' tornato indietro ?
    per che motivi ?
    che dice il corriere?

ovviamente non rimandarlo..
    tu hai la ricevuta del corriere...

basta cosi'! ..sei a posto...
    hai seguito il contratto firmato..

Originariamente inviato da seclimar
    tu lo hai spedito...
    e' tornato indietro ?
    per che motivi ?
    che dice il corriere?

ovviamente non rimandarlo..
    tu hai la ricevuta del corriere...

basta cosi'! ..sei a posto...
    hai seguito il contratto firmato..
    Il corriere devo rintracciarlo, sulla bolla manca il suo telefono
    Libero dice che l'avranno rimandato indietro perchè, mancando la disdetta ufficiale, non sapevano che farsene

Il corriere devo rintracciarlo, sulla bolla manca il suo telefono
    Libero dice che l'avranno rimandato indietro perchè, mancando la disdetta ufficiale, non sapevano che farsene
    risposta cretina dell'operatore incompetente in materia!

Mettiti a parte civile.
    Mandagli una raccomandata rr riepilogando la storia del recesso e del mancato ritiro del modem da parte loro, concludi dicendogli che il modem si trova presso il tuo domicilio e che resta a loro disposizione.

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Originariamente inviato da alcantara
    Mettiti a parte civile.
    Mandagli una raccomandata rr riepilogando la storia del recesso e del mancato ritiro del modem da parte loro, concludi dicendogli che il modem si trova presso il tuo domicilio e che resta a loro disposizione.

.. scusate l'ignoranza..
    in che senso "mettermi a parte civile"? Devo fare qualche denuncia o per ora basta inviargli una rr con il riepilogo della vicenda?

Permessi di invio