Vi ricordate un paio di settimane fa avevo aperto un 3D per chiedere consiglio su una lettera di recesso da inviare a Libero per la loro ADSL?
L'altro ieri mi è tornato indietro il kit![]()
Ho chiamato l'assistenza amministrativa Libero.. un bagno di sangue
1° operatore:
"bhe si vede che è stata respinta la richiesta di recesso perchè forse mancava il documento d'identità" -"ma mica lo avete specificato che bisognava allegare fotocopia di un documento" - "Ah gia allora bho.. chiami l'assistenza TECNICA"
2° operatore:
"e li ha messi i motivi del recesso?" "ma per un recesso NON SERVONO I MOTIVIIIII" "Ah gia allora segnalo la cosa, chiami fra 48 ore"
3° operatore:
"si vede che non ci è arrivata la raccomandata" -"HO qui la RICEVUTA DI RITORNO CON IL VOSTRO TIMBRO" -"e a me non risulta che sia arrivata" -"e allora il timbro chi l'ha messo??"
4° operatore:
"in effetti non risulta che ci sia arrivata la raccomandata.. guardi mandi un fax con la fotocopia della ricevuta di ritorno." -"e il kit?" "lo rimandi un'altra volta indietro"
Avete qualcosa da consigliarmi?? aiutooo.. per rimandare indietro il kit ho gia speso 15 euro, altri 15 per rimandarlo ancora indietro..