Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: MicroPagamenti

MicroPagamenti

Salve a tutti!
    Sapete se esistono delle società che permettone dei micro pagamenti
    (esempio: 1 - 2 - 4 Euro) per dei servizi che offro nel mio sito?
    Grazie...

Utente di HTML.it
    CIao, vedi se fà al caso tuo:

http://www.tlconweb.com/

Ciaoooo

anche io te la consiglio, poichè uso proprio tlconweb e mi sono trovato bene

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    Ma dal cellulare funzionano?
    Perchè ormai gli 899 sono bloccati quasi dappertutto pr il telefono fisso... i micropagamenti hanno questo grosso problema!
    Dovrebbero creare un numero specifico per i micro-pagamenti, ma la legge per ora non li consente... l'899 ormai è quasi finito...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Ma in cosa consiste brevemente???

Originariamente inviato da webporta.it
    Ma in cosa consiste brevemente???
    esempio: tu vieni nel mio sito, decidi di acquistare uno dei prodotti che vendo con questo sitema (pubblicità, accesso alle aree riservate, dispense ecc.). Inserisci la tua e-mail in un apposito campo e ricevi un codice numerico personale. Chiami la numerazione 899 indicata, comunichi da tastiera il tuo codice ed il pagamento è stato effettuato. Ne ricevi comunicazione tu e notifica io. Se hai acquistato l'accesso alle aree riservate la password ti giunge immediatamente. Se hai acquistato altri prodotti ti viene indicata la procedura da seguire per completare l'ordine (esempio indicare l'url del sito e del banner da pubblicizzare ecc.)

esempio: tu vieni nel mio sito, decidi di acquistare uno dei prodotti che vendo con questo sitema (pubblicità, accesso alle aree riservate, dispense ecc.). Inserisci la tua e-mail in un apposito campo e ricevi un codice numerico personale. Chiami la numerazione 899 indicata, comunichi da tastiera il tuo codice ed il pagamento è stato effettuato. Ne ricevi comunicazione tu e notifica io. Se hai acquistato l'accesso alle aree riservate la password ti giunge immediatamente. Se hai acquistato altri prodotti ti viene indicata la procedura da seguire per completare l'ordine (esempio indicare l'url del sito e del banner da pubblicizzare ecc.)
    Uhhmmm... visto che non mi rispondete arguisco che da cellulare non funziona, ho cercato anche sul loro sito e non è specificato...
    purtroppo da linea fissa l'899 è super-bloccato e molta gente che intende acquistare non può farlo...
    ... attenderò tempi migliori, ossia quando verrà varato in Italia, un numero serio per i Micropagamenti... mischiare l'899 Micropagamenti con i dialer a 3 euro al minuto è un assurdità anche a livello di Marketing: e chi si fida a fare quel numero?

Originariamente inviato da Linkato
    Uhhmmm... visto che non mi rispondete arguisco che da cellulare non funziona, ho cercato anche sul loro sito e non è specificato...
    purtroppo da linea fissa l'899 è super-bloccato e molta gente che intende acquistare non può farlo...
    ... attenderò tempi migliori, ossia quando verrà varato in Italia, un numero serio per i Micropagamenti... mischiare l'899 Micropagamenti con i dialer a 3 euro al minuto è un assurdità anche a livello di Marketing: e chi si fida a fare quel numero?

non so se i cellulari sono abilitati. Certamente le linee non sono bloccate "di serie" verso gli 899. Almeno non mi risulta. Il fatto di confondere 899 flat e 899 dialer dipende anche dal tipo di utenti che si hanno, dal tipo di prodotti che si vendono e da quanto si è chiari nello spiegare il metodo di pagamento.

Io, personalmente, su un dialer flat 899 molti utenti mi hanno detto che avevano già il numero bloccato (l'avevano richiesto in passato per 166 e 144, di conseguenza in automatico viene bloccato anche l'899 senza richiesta...)
    Tu non hai mai avuto sensazione, o ricevuto qualche lamentale, del fatto che l'899 era non usabile per un micropagamento?

Ad ogni modo vedo pubblicità in televisione dove vi sono 899 raggiungibili con il cellulare... temo che invece che in questo caso non sia possibile, purtroppo...

L'utenza... ormai lo sanno anche i sassi che l'899 è collegato ad un certo tipo di traffico... molti non si fidano.
    Ma tu sei soddisfatto del servizio, o hai l'impressione che sarebbe meglio (per ora non è possibile) attivassero un numero specifico per i micropagamenti?

dalla mia esperienza solo uno mi scritto dicendomi che non riusciva a collegarsi tramite 899 (ma voleva scroccare la chiamata dall'ufficio!). Lamentele solo di una mamma che si è vista la bolletta alle stelle e pensava dipendesse da me (il fattaccio risale ad oltre un anno fa). Le ho spiegato la situazione e chiarito che doveva scaricare un anti dialer. E sai da dove lo scaricò? Da un sito con i dialer. Avrei voluto scriverle di reimpacchettare il pc e riportarlo dal negoziante perchè non era adatto a lei! ovviamente condivido che se ci fosse una numerazione dedicata sarebbe meglio!

Permessi di invio