Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

"Segnala ad un amico" è efficace?

Ciao a tutti,

ormai ho visto che anche i grandi siti utilizzano "Segnala questa pagina ad un amico"

Io personalmente non l'ho mai utilizzato anche se navigo molte ora al giorno...

Secodno le Vs. esperienze è un metodo efficace???
    Viene usato molto dalgi internauti???

Utente di HTML.it
    diciamo che è un servizio in più... messo in ogni pagina potrebbe anche servire....

gia bella domanda vorei proprio sapere in quanti lo ulizzano!
    Visita i miei siti:
    http://www.sitinternet.net/
    10.000 visite al giorno:http://visite.altervista.org/

Utente di HTML.it
    io quasi mai ma sul sito lo metto lo stesso

utilizzato solo una volta su questo forum per tirare dentro un'altro utente.
    poi mai più usato, secondo me è inutile
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

io ce l'ho in ogni pagina, ed ovviamente essendo in asp l'utente che riceve il consiglio riceve pure il link esatto della pagina che l'amico intendeva segnalare. Ho inserito un piccolo sistema di controllo che mi informa ogni volta che viene usato, senza inviarmi i dati degli utenti per evitare problemi con la privacy. Mediamente viene usato 10 volte la settimana. Considera che supero abbondantemente le 10.000 pagine viste al giorno e oltre 1500 visitatori unici. Ho un sistema simile anche per segnalare le newsletter ricevute dagli utenti che possono segnalarle agli amici.

Utente di HTML.it
    anch'io trovo che sia un'opzione utile, anche se poi all'atto pratico non lo uso. Se trovo che qualcosa sia interessante, metto il link tra i preferiti ed eventualmente per segnalarlo a qualcuno che potrebbe essere interessato gli mando il link prendendolo dal bookmark.

Utente di HTML.it
    Io opero nel mercato anglofono e devo dire che lo usano veramente tanto.
    Lo ricevo in CC e leggo anche i commenti dei clienti (evviva la privacy), mediamente vengono inviati 20 messagi al giorno su 2000 unici.

Non costa nulla ed è pubblicità, perchè non usarlo ??

Utente di HTML.it
    infatti, volendo è anche possibile integrare feedback di diverso tipo legati per esempio ai contenuti e/o valutazione di quella pagina.

A livello di pubblicità con i banner è il miglior metodo per alzare il click through anche oltre l'8%.

Permessi di invio