Salve,
Io sono un abbonato Tin con ADSL 640 "originale"... la connessione è sempre funzionata splendidamente, per 2 anni i fila consecutivi...e Vi garantisco he il DL è stato di 82 KB nominali praticamente SEMPRE... se non chè, a partire dal 23.02, la mia bella 640 si è trasformata in qulcosa che non sò nemmeno definire, la banda in DL difficilmente supera i 2,3 KByte/s con lunghi tempi di attesa... oggi per aprire una pagina di questo forum mi ci vuole + di 1 minuto, per dare un'idea....in alcuni momenti DEVO addirittura fare il refresh perchè la pagina non si apre proprio...
Ho chiamato l'assistenza più volte a partire dal 25.02 e devo dire che le persone che ho incontrato mi hanno in gran parte letteralmente disgustato, per incompetenza e per scarso attaccamento verso i loro clienti....uno di loro, un tecnico si definiva, mi ha pure riattaccato in faccia e vi giuro che io non avevo alterato sicuramente il tono del discorso...morale della favola mi hanno detto di attendere, prima 48 ore...poi queste 48 ore (intendevano 2 gg, ve lo garantisco!!!) son diventate per incanto 48 ore lavorative...chissà cosa mi diranno alla scadenza di queste 48 ore lavorative...mah..sta di fatto che io ci lavoro con internet, ho sempre pagato un canone abbastanza elevato (SEMPRE BEN OLTRE 50 € AL MESE) pur di avere una connessione stabile .... OVVIAMENTE questi giorni non ho potuto lavorare e non ho potuto nemmeno tacciarli di inadempienza visto che il loro bel contrattino capestro non mi garantisce nulla in termini di banda e mi vincola cmq ad aspettare il mese di ottobre per chiudere con loro.
Purtroppo ho l'impressione che quello che hanno scritto alcuni di Voi sia verissimo...qui, con la bella idea di marketing di aumentare la banda a tutti, non hanno potenziato i server a dovere e l'hanno diminuita a che ne aveva già di più, e che pagava profumatamente per avere quel di +.
Sta di fatto che il giorno successivo a quello in cui ho ricevuto dal customer care Tin.it un Email in cui mi si avverttiva che a partire dall 11.03.04 il canone mi sarebbe stato abbassato di oltre il 30% (come puzzava sta cosa!!!!!!!!!) sonb cominciati i grossi problemi di linea....
Quello che però + mi arrovella è l'incertezza in cui adesso mi trovo...NON POSSO LAVORARE, NON posso recedere fino a Ottobre, NON posso contare su un'assistenza decente...che fare se una volta scadute queste 48 ore lavorative (in cui, come mi hanno detto, dovrei essere contattato da un tecnico),rimane, come penso, tutto così tristemente penoso????
Un GRZ sentito fin da ora a coloro che vorrano scrivere qualcosa in merito!