Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di Teddy

Chi mi aiuta? devo modificare lo script ZWSnewsletter

A tutti i programmatori PHP
    Qualcuno mi può dare una mano a fare una piccola modifica in uno script PHP (dato che io non conosco il PHP)?
    Lo script è ZWSNewsletter che ho scaricato da freephp.html.it
    Grazie!!!
    Grazie e ciao a tutti

Dammi il link

Grazie e ciao a tutti

script

ciao, se vuoi ci sono script senza databese molto più facili per le newsletter

La modifica che devo fare serve per aggirare l'errore di timeout restituito dal server; questo errore è causato dall'elevato numero di indirizzi email presenti nel database, infatti lo script fa solo in tempo a spedire 250 email e poi va in timeout.
    Guardate il codice sottostante:
    codice:
    function send_newsletter() {
    global $id, $return_email, $tid;
    news_admin();
    $dbcnx = dbopen();
    $getnewsletter = mysql_query("SELECT title, news_body FROM news_letter WHERE id='$id'") or die(mysql_error());
    while($d=mysql_fetch_array($getnewsletter)) {
    $body=$d["news_body"];
    $title=$d["title"];
    $tid = "0";
    $text = make_it_text($body);
    }
    $getemail = mysql_query("SELECT email, header FROM sub_mail") or die(mysql_error());
    while($data=mysql_fetch_array($getemail)) {
    $type=$data["header"];
    $email=$data["email"];
    //
    //Se l'email è in formato HTML
    if($type == "H") {
    $header = "From: $return_email\nReply-To: $return_email\nContent-Type: text/html; charset=iso-8859-1";
    //
    // Edit unsubscribe message and url path for your site
    //
    mail("$email", "$title", "$body \n\nYou are currently subscribed to our newsletter mailing list as $email.\nTo unsubscribe, click here: <a href=\"http://your_site/newsletter/add_unsub.php?f=unsub_email&email=$email\">Unsubscribe</a>", "$header");
    }
    //
    //Se l'email è in formato testo
    if($type == "T") {
    $header = "From: $return_email\nReply-To: $return_email\nContent-Type: text/plain; charset=iso-8859-1";
    //
    // Edit unsubscribe message and url path for your site
    //
    mail("$email", "$title", "$text \n\nYou are currently subscribed to our newsletter mailing list as $email.\nTo unsubscribe, click here: http://your_site/newsletter/add_unsu...b_email&email=$email", "$header");
    }
    }
    if(mail) {
    msg("Newsletter Successfully Sent!");
    } else {
    msg("Error sending Newsletter!

<a href=\"javascript:history.go(-1)\" title=\"Torna indietro\"><< Torna indietro</a>");
    }
    echo "</body></html>";
    mysql_close($dbcnx);
    }
    Questa funzione serve a spedire tutte le email agli scritti nel database; io non conosco il PHP e dovrei modificare il particolarmodo questa parte di codice
    codice:
    $getemail = mysql_query("SELECT email, header FROM sub_mail") or die(mysql_error());
    while($data=mysql_fetch_array($getemail)) {
    $type=$data["header"];
    $email=$data["email"];
    Qui viene caricato l'array con tutti gli indirizzi email (1000, 2000 ...non so quanti indirizzi ci sono).
    Vorrei inserire un contatore parziale il quale conta il numero delle email spedite. Arrivato a quota "200 email spedite" viene creata la pagina di output con scritto:
    "spedite 200 email di xxx email. Vuoi continuare?"
    Una volta data la conferma la spedizione riprende dalla email 201 fino alle successive 200 email, ecc... fino alla completa spedizione di tutte le email presenti nel database.
    Sono riuscito a spiegarmi....
    Thanks!
    Grazie e ciao a tutti

Re: script

Originariamente inviato da pboscolo
    ciao, se vuoi ci sono script senza databese molto più facili per le newsletter
    Questo va benissimo, è adatto proprio alle mie esigenze!!!
    Ha un ottimo pannello di amministrazione per gli utenti, i moderatori e inoltre crea un archivio delle newsletter spedite in precedenza, consultabile dal web!!! :gren: :gren: :gren:
    Grazie e ciao a tutti

up!
    Grazie e ciao a tutti

Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie e ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di pyotrex

Re: Chi mi aiuta? devo modificare lo script ZWSnewsletter

[supersaibal]Originariamente inviato da Teddy
    A tutti i programmatori PHP
    Qualcuno mi può dare una mano a fare una piccola modifica in uno script PHP (dato che io non conosco il PHP)?
    Lo script è ZWSNewsletter che ho scaricato da freephp.html.it
    Grazie!!! [/supersaibal]
    Ciao io sto provando ad utilizzare lo stesso script, prelevato da questo sito, ho seguito le istruzioni, ma quando arrivo al richiamo di install.php, non succede nulla, sapresti darmi qualche info, ad esempio il nome utente e la pw che viene chiesta, è quella di connessione al db? Il sito di chi ha sviluppato questo script non esiste più
    Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola

Utente di HTML.it L'avatar di pyotrex

Re: Re: Chi mi aiuta? devo modificare lo script ZWSnewsletter

[supersaibal]Originariamente inviato da pyotrex
    Ciao io sto provando ad utilizzare lo stesso script, prelevato da questo sito, ho seguito le istruzioni, ma quando arrivo al richiamo di install.php, non succede nulla, sapresti darmi qualche info, ad esempio il nome utente e la pw che viene chiesta, è quella di connessione al db? Il sito di chi ha sviluppato questo script non esiste più [/supersaibal]
    Ho visto che ci sono tutte le var passate in POST e GET e probabilmente anche SESSION con il metodo "vecchio", tanto per capirsi le utilizza come variabili globali (register_global ad on), qualcuno di voi l'ha già preso in mano e modificato?
    Oppure conoscete uno già fatto che funzioni , ne ho provati svariati ma tutti hanno dei problemi
    Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola

Permessi di invio