Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Proposta per questo forum sui CSS!!

Proposta per questo forum (ai moderatori ovviamente)!!

Visto la grande mole di domande riferite ai CSS (in specifico), e che molte volte a mio modestissimo parere non centrano poi molto con l'html, perchè non viene creata un'apposita area dedicata appunto ai CSS????

Chiedo fin da ora venia se sono off-topic e se ho sparato una caxxata!!! :quipy:

Grazie per l'attenzione. :metallica
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    ti conviene segnalare questo post a qualche moderatore altrimenti dubito che venga visto.

...I'm insane in the brain...

Originariamente inviato da iguane
    ti conviene segnalare questo post a qualche moderatore altrimenti dubito che venga visto.
    dubiti male

Originariamente inviato da saintex
    dubiti male

Allora?? si potrebbe fare??

proposta bocciata...chiaramente per quel che mi riguarda
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

bell'idea

Visto la grande mole di domande riferite ai CSS (in specifico), e che molte volte a mio modestissimo parere non centrano poi molto con l'html, perchè non viene creata un'apposita area dedicata appunto ai CSS????
    sono daccordo con te anche se il mio parere non conta molto!!!

Io dico che un forum CSS si può anche evitare di crearlo, in quanto il 90% delle domande che vengono fatte su questo argomento, nascono da una non conoscenza di base dell'argomento. La maggior parte delle domande si riferisce alla grandezza dei font, all'unità di misura, ai bordi, ai collegamenti, ai margini, all'uso dei livelli, cose che sono basilari per chi vuole sviluppare in CSS e che sono scritte in tutte le guide, sia in quelle di HTML, sia in quelle dei CSS, sia in quelle di Web-design e anche in quelle dei linguaggi dinamici. Secondo me facciamo male a creare un forum del genere perché in questo modo evitiamo agli utenti di studiarsi le cose da soli e capirle meglio, dando una sterile risposta che porta ad un copia/incolla del codice e non ad una vera e propria comprensione del CSS.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Penso che aprire un forum per solo CSS sarebbe un'ottima idea, anche perchè già esiste una sezione apposita per lo scripting (JavaScript, VBScript etc...) che pure sono collegati indissolubilmente a html.
    Ovviamente è solo la mia modesta opinione.
    Ciao
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Originariamente inviato da herrel
    proposta bocciata...chiaramente per quel che mi riguarda
    per fortuna che te non sei un moderatore o l'amministratore. :gren:

Questo forum come del resto anche gli altri in giro nella rete, sono nati con l'unico intento di aiutare e/o farsi aiutare da chi ne sa più di te nell'argomento.

Naturalmente non condivido assolutamente neanche la teoria di Federix, ma almeno lui ha spiegato il perchè della sua risposta.

Ormai il CSS è diventato a tutti gli effetti un vero e proprio linguaggio di programazione che chissà un giorno magari soppianterà in toto l'html (naturalmente mi auguro di no!!). Quindi non vedo per quale motivo dobbiate non essere d'accordo........boh!!!

Comunque ovviamente l'ardua sentenza la lasciamo ai moderatori ed amministratori!!.

Buona Notte!!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Originariamente inviato da CeMax-2000
    Ormai il CSS è diventato a tutti gli effetti un vero e proprio linguaggio di programazione che chissà un giorno magari soppianterà in toto l'html
    :gren:

perdonami

Permessi di invio