Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,685

    audio streaming e loop, impossibile?

    Ciao,
    è possibile caricare una traccia audio esterna in streaming e farla riprodurre in loop?

    Ho provato con il metodo classico traccia.start(0, 999) ma non funziona... e, arguto , ho pensato che forse non è possibile metterla in loop se è in streaming...
    Non c'è, invece, un altro modo per ottenerlo?

    Grazie.
    FaX

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: audio streaming e loop, impossibile?

    Originariamente inviato da ilpiubello
    Ciao,
    è possibile caricare una traccia audio esterna in streaming e farla riprodurre in loop?

    Ho provato con il metodo classico traccia.start(0, 999) ma non funziona... e, arguto , ho pensato che forse non è possibile metterla in loop se è in streaming...
    Non c'è, invece, un altro modo per ottenerlo?

    Grazie.
    mettilo in streaming e poi, dal filmato principale, caricalo sul livello 1

    ciauz

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,685
    ???
    Non è che mi daresti qualche indizio in più!


    attualmente lo carico così:

    onClipEvent (load) {
    traccia_audio = new Sound();
    traccia_audio.loadSound("track1.mp3", true);
    traccia_audio.setVolume(50);
    traccia_audio.start(0, 9999);
    }
    FaX

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    crei un nuovo filmato...lo metti sulla timeline, dal menu a discesa metti "streaming", e sul filmato principale metti un load movie di quel filmato sul livello 1...

    ok?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,685

    scusa la mia "testa dura" ma, proprio, non capisco:
    se io carico un file audio in streaming, questo si riproduce...
    come faccio a legarlo a quello che, mi sembra di aver capito, devo caricare in un filmato swf esterno con "loadMovieNum"?
    FaX

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Originariamente inviato da ilpiubello

    scusa la mia "testa dura" ma, proprio, non capisco:
    se io carico un file audio in streaming, questo si riproduce...
    come faccio a legarlo a quello che, mi sembra di aver capito, devo caricare in un filmato swf esterno con "loadMovieNum"?
    una volta che hai il filmato con l'audio in streaming lo salvi e lo esporti come "suono.swf"...dopodichè, dal filmato principale, lo carichi sul livello 1


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,685
    Ok, fatto... ma non funziona... me lo riproduce solo una volta!
    E' giusto mettere il richiamo in una clip con:

    onClipEvent (load) {
    loadMovieNum("track.swf", 1)
    }
    FaX

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    giusto...
    ma in track.swf,nel pannello delle proprietà del suono, hai messo

    ciclo 99999 volte?

    non l'hai messo?

    vergogna! :zamm:

    :gren: scherzo...

    mettilo!!!

    ciauz

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,685
    Ciao, scusami ma sono stato impegnato tutta la mattinata e mi sono liberato solo ora.

    ciclo 99999 volte? non l'hai messo? vergogna!
    ...diffidente!


    Questa è l'azione associata ad una clip presente in track.swf:

    onClipEvent (load) {
    traccia_audio = new Sound();
    traccia_audio.loadSound("track1.mp3", true);
    traccia_audio.setVolume(50);
    traccia_audio.start(0, 9999);
    }
    FaX

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    :master:
    eppure è da manuale:

    suono.start(Inizio, Nr_loops) è l'istruzione che fà partire la riproduzione del suono, al suo interno si possono specificare 2 parametri:

    Inizio: il secondo dal quale deve partire la canzone
    Nr_loops: il numero di ripetizioni da effettuare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.