qualcuno sa dirmi come posso modificare l'aspetto delle scroolbar del browser?
qualcuno sa dirmi come posso modificare l'aspetto delle scroolbar del browser?
puoi modificare solamente quelle del browser IE
body {
scrollbar-arrow-color:#0f224d;
scrollbar-track-color:#144194;
scrollbar-shadow-color:#17357b;
scrollbar-face-color:#bdcdf2;
scrollbar-highlight-color:#17357b;
scrollbar-darkshadow-color:#17357b;
scrollbar-3dlight-color:#17357b;
}
rimane sempre non standard ma funziona anche su opera e credo anche su konqueror
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Ho provato lo ad inserire queste righe tra <body></body>
body {
}
ma non funziona. Dove potrei trovare delle indicazioni?
<TITLE> </TITLE>
<style>
body {
}
</style>
</HEAD>
![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
Ho provato ad inserire il testo in un file html... ma niente. Non esiste niente che sia indipendente dal tipo di browser?
guarda che quel codice funziona, a meno che tu non abbia un doctype che faccia andare ie in standard mode perchè è codice non standard quindi non funzionerà mai sui browser che si attengono strettamente alle normative del w3c, anzi il w3c indica come evitare di vederle nel caso ci si imbatta in pagine che lo usano anche coi broswer che lo vedrebbero.Originariamente inviato da fransemail
Ho provato ad inserire il testo in un file html... ma niente. Non esiste niente che sia indipendente dal tipo di browser?
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Originariamente inviato da Jerry Masslo
rimane sempre non standard ma funziona anche su opera e credo anche su konquerorSu opera nn funzionano. Solo su IE credo
Prova cosìOriginariamente inviato da fransemail
codice:<html> <head> <title>Prova</title> <style type="text/css"> body { scrollbar-arrow-color:#0f224d; scrollbar-track-color:#144194; scrollbar-shadow-color:#17357b; scrollbar-face-color:#bdcdf2; scrollbar-highlight-color:#17357b; scrollbar-darkshadow-color:#17357b; scrollbar-3dlight-color:#17357b; } </style> </head> <body></body> </html>![]()
ti assicuro che su opera 7.22 le vedo, tu che opera hai? Su konqueror non ho mai provato ma se lo dice il w3c...Originariamente inviato da Lardoman
Su opera nn funzionano. Solo su IE credo
![]()