Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pagine ke si muovono

pagine ke si muovono

Ciao una volta ho beccato un sito che non appena si cliccava su un collegamento compariva una pagina ke poi si spostava sullo skermo. Immaginate una pagina di IE senza nessun menu, ne status bar ecc, ke si muove sullo skermo... come si potrebbe realizzare? Qualcuno mi sa magari indicare un link utile???

Per quell'effetto si usano i livelli

Dreamweaver aiuta parecchio in questo...io non ne so molto visto che non li uso (ancora) xò se fai una ricerca qui troverai sicuramente ciò che cerchi

La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Ho capito a cosa ti riferisci, ma io credo di parlare di una cosa diversa. Io parlo di una pagina vera e propria ke si sposta sullo skermo, e non di un solo livello di una pagina...

tipo pop up ?
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Tipo questi effetti >>> QUI' <<<

Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

cazzarola è difficile da spiegare. Allora immagina di aprire un colegamento e ti si apre una pagina vera e propria... questa all'improvvisa comincia muoversi da una parte all'altra del monitor
    Ti faccio un esempio
    http://flavio283.interfree.it/index_03.htm Questo è il mio sito. In automatico parte un popup ke si kiama aggiornameto oppure clicca sul pulsante update. Ecco Immagina ke quella paginetta cominciasse a muoversi da sola.

Proprio nn so come spiegarti meglio.
    Spero di essere stato più kiaro questa volta
    Ciao ciaoo

Utente di HTML.it
    Forse vuoi usare i metodi
    window.moveTo(X,Y);
    window.moveBy(dX,dY);

vedi devGuru per la sintassi.

Ti consiglio di usarli su una popup.
    la X varia tra 0 e screen.width - larghezza fienstra, la Y tra 0 e screen.height - altezza
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio