Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 229
    Utente di HTML.it

Disdetta contratto ADSL telecom dopo Urbani...

Poichè ritengo inutile proseguire con un contratto che posso (grazie ad urbani) sostituire con il modem 56k, voglio sapere se qualcuno sa con quale ragione posso recedere dal contratto Telecom, e se ha una lettera facsimile da inviare

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Che c'entra urbani?

: )

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: Disdetta contratto ADSL telecom dopo Urbani...

Originariamente inviato da Anatol
    Poichè ritengo inutile proseguire con un contratto che posso (grazie ad urbani) sostituire con il modem 56k, voglio sapere se qualcuno sa con quale ragione posso recedere dal contratto Telecom, e se ha una lettera facsimile da inviare

Grazie
    In pratica tu consideri l'impossibilita', o meglio la possibilita' di incorrere in pene nel caso si commetta un reato (civile o penale che sia), come modifica peggiorativa alle condizioni d'uso della tua ADSL? (che tra l'altro sul contratto che hai sottoscritto, prevede esplicitamente che NON si puo' fare alcunche' di illegale).
    E' come se io chiedessi di restituirmi i soldi dell'auto (riconsegnandola) perche' hanno abbassato il limite di velocita' a 50 km/h sulla strada difronte casa.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    tutti a disdidre...ma internet lo usate solo per scaricare roba illegale ?

Originariamente inviato da Fool
    tutti a disdidre...ma internet lo usate solo per scaricare roba illegale ?
    :quote: :tongue:

Utente di HTML.it
    ARCTiC

Il tuo paragone non è calzante.

Piuttosto è come se io avessi una macchina e improvvisamente arriva un mentecatto qualsiasi e mi dice che posso non posso più utilizzarla liberamente, ma solo in alcune strade dove, guardacaso, e pieno di sbirri e di autovelox.

La vera tristezza è che questo è solo il primo passo verso il controllo totale dei sistemi di comunicazione da parte di lobbies composte da uomini di mezza statura, sia fisica che morale, esseri insignificanti che hanno raggiunto certe posizioni proprio attraverso la deviazione delle informazioni.

Vi ricordo che il decreto urbani è stato appoggiato sia dalla destra che dal tacito assenso del centro (stessa posizione del buco del culo guardacaso) e solo la sinistra ha votato a sfavore. Alle prossime elezioni fate una scelta intelligente e sopratutto alla sera prima di addormentarvi, nella preghierina alla Madonna chiedetele di fare schiattare lo gnomo pelato e tutta la sua famiglia, i suoi servi, i leccaculo e tutti quelli che lo sostengono

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    se hai alice puoi disdire dopo il primo anno quando vuoi senza problemi io la raccomandata la spedisco appena posso passare alla posta...
    p.s. chi fa il moralista dicendo che non scarica e che è illegale o è figlio di papà e può buttare soldi oppure vuole fare il fico :gren:
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da zizi7676
    se hai alice puoi disdire dopo il primo anno quando vuoi senza problemi io la raccomandata la spedisco appena posso passare alla posta...
    p.s. chi fa il moralista dicendo che non scarica e che è illegale o è figlio di papà e può buttare soldi oppure vuole fare il fico :gren:
    io internet lo uso per lavorare,studiare, home banking, borsa, ecc...

Se non posso scaricare roba illegale pazienza, a me serve comunque una connessione ad internet

semplicemente non ho parole

dio santo ma mi arriva l'adsl tra un attimo, sono mesi anzi anni che aspetto fatemi divertire un po' cazzo

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da Fool
    io internet lo uso per lavorare,studiare, home banking, borsa, ecc...

Se non posso scaricare roba illegale pazienza, a me serve comunque una connessione ad internet
    e dopo il primo anno bisogna fare?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio