Mi serve far visualizzare delle pagine web in rotazione, qualcuno sa dirmi come fare? Grazie a tutti per l'aiuto
Mi serve far visualizzare delle pagine web in rotazione, qualcuno sa dirmi come fare? Grazie a tutti per l'aiuto
come dev'essere questa rotazione?
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Carica la 1° pagina, dopo un tot di minuti la 2°, e così via, e poi ricominciare dalla prima
prova a mettere nella prima:
<META HTTP-EQUIV="refresh" content="60;URL=http://www.tuosito.com/pagina2.htm">
ecc.
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
Essendo un neofita protresti spiegarmi meglio, perchè non capisco come sia possibile che si carichi l'altra pagina. Grazie
ha impostato un refresh, di solito si usa per i siti d'informazione che vengono aggiornati molto spesso per ricaricare la stessa pagina con il contenuto aggiornato ed evitare di leggere dalla cache, impostando un altro indirizzo carica un'altra pagina se questa ha un altro refresh che porta a un'altra ancra puoi fare un loop che gira su tutte le pagine che vuoi fare ballare.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore