Ci sono due aspetti, il primo è l'uso delle classi e il secondo l'uso dei livelli, spesso vedo molta gente che ne confonde i concetti che ne hanno portato alla definizione e finisce per usarli più o meno come hai cercato di fare tu, ovvero livelli interni ad una cella.
Se è vero che in qualche caso, due o tre al massimo, non me ne vengono di più in mente, questo metodo può essere utile, per il resto è perfettamente inutile.
Mi spiego: i livelli sono stati inventati per definire parte del layout componente la pagina, così come pure le tabelle, usarli entrambi per fargli fare la stessa cosa è inutile e riduttivo, per i livelli e per le tabelle.
Se ho capito bene, il tuo problema è quello di dare uno stile al contenuto di una cella, e basta!
Intanto ti invito a dare un'occhiata alla configurazione dell'elemento table da cui puoi vedere che già da esso puoi distinguere un titolo (la caption) a cui puoi assegnare uno stile e che ti può servire meglio di una cella per definire un titolo da far apparire.
Per quanto invece riguarda il tuo problema, se ho ben capito, dato che il codice da te postato non sembra completo, che non riesci a far si che con IE lo stile venga applicato all'intera cella, ma solo a parte del contenuto, infatti IE interpreta lo stile da applicare solo al contenuto e non al contenitore.
Per far si che questo accada, devi definire una dimensione al tuo stile, con width: per poterlo applicare al contenitore.
Considera anche di abbandonare completamente l'uso delle tabelle, nei casi in cui applicando uno stile complesso, questo tende a complicare enormente il tuo lavoro.
Se dai un'occhiata a Linux Web Machine, il link lo trovi nella mia firma, vedi che non c'è una sola tabella, nemmeno la dove i dati vengono estrapolati da un database e presentati in forma ... tabellare.
Non so se ti sono stato d'aiuto, ma considera che hai molto da imparare, vedi ad esempio il tuo codice css, sostanzialmente corretto nella forma, ma ridondante nei contenuti, infatti si può ridurre così:
codice:
.subMenuTitle {
font-size: 14px;
color: #ffffff;
text-align: center;
font-weight: bold;
border: thin solid #990000;
background-image: url(../images/subMenuBtn_Roll.jpg) repeat;
padding-left: 7px;
padding-right: 7px;
}
.tblResultsRecord {