Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problema con flash mx 2004

ciao raga nn riesco a capire come mai quando vado ad applicare un effetto qualsiasi a una figura qualsiasi mi l'errore che allego in gif, cosa potrebbe essere??

dai raga succede solo a me sta cosa??? almeno rispondete a questo no???

ehi e che diamine almeno mi dite se lo fa anche a voi, se non lo fa, se non avete proprio sta versione o anche se non ve ne frega proprio ma almeno rispondete no??

raga ma niente proprio???
    possibile che a nessuno capita... nemmeno di vederlo sto post???

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    No, mai successo. A occhio sembrerebbe un errore del browser, non di Flash.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Volevo aggiungere:
    i post vengono visionati sempre e tutti. Puoi verificarlo dal numero di visite. Quando il lettore non sa dare una risposta, saggiamente si astiene.

Come vedi, ti ho risposto avanzando semplicemente un'ipotesi.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ma io non parlo del lettore ma del programma proprio, in breve non riesco ad applicare nessun effetto sulla linea temporale x intenderci, visualizzo solo quell'errore se cerco di farlo, mentre ho visto proprio su html.it un tutorial che spiegava le nuove funzionalita di mx 2004 e scaricando il fla zippato con gli effetti già applicati se lo mando in esecuzione funziona + che bene.
    Mmh ci capisco smp meno, mi sa che torno al vecchio.

Il lettore di cui parlavo è "colui che legge i tuoi e i miei post".

Se non dipende dal browser, reinstalla Flash... Come ti dicevo è un fatto inedito. È possibile che almeno un file del programma sia corrotto.

Ciao,

NAP

Il flash l'ho già disinstallato e reinstallato 4-5 volte ma l'errore ahime c'è smp.
    ps. riguardo al lettore io chiedevo principalmente se succedeva solo a me, scusami la critica ma non credo questa sia una richiesta di carattere tecnico
    ciao.

Permessi di invio