Salve,
devo mettere delle notizie dinamiche con foto allinterno di un textfield con barra di scorrimento come nel file allegato.
E' possibile fare una cosa del genere?
Grazie
Salve,
devo mettere delle notizie dinamiche con foto allinterno di un textfield con barra di scorrimento come nel file allegato.
E' possibile fare una cosa del genere?
Grazie
se usi F2004..
puoi farlo con i CSS![]()
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
come?
Originariamente inviato da hankmccoy
come?
http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...?idtutorial=16
![]()
Grazie, era proprio quello che mi serviva
Originariamente inviato da hankmccoy
Grazie, era proprio quello che mi serviva
trovi tutto.. sia facendo una ricerca nei vari 3D che sul sito stesso!
![]()
ho ancora un problema.
l'actionscript suggeritomi non funziona bene se il movieclip, in cui è presente il caricamento dell CSS, è caricato da un altro movieclip.
Mi spunta la scritta "Errore nel caricamento del CSS"
Ci avevo pensato e fatto delle prove, ma non sono riuscito a risolvere. questo è lo script che ho fatto
codice:stileCSS = new TextField.StyleSheet(); stileCSS.load("style.css"); stileCSS.onLoad = function(success) { if (success) { news.styleSheet = stileCSS; nvars = new LoadVars(); nvars.load("news.asp"); nvars.onLoad = function(ok) { if (ok) { //news.text="<table>" num = this.num; for (i=1; i<=num; i++) { image = "foto"+i; dat = "data"+i; titolo = "titolo"+i; corpo = "corpo"+i; news.text += " [img]_locked/foto/"+this[image]+"[/img]<span class='titolo'>>"+this[titolo]+" ("+this[dat]+")</span> "; news.text += "<span class='corpo'>"+this[corpo]+"</span></p> </p> </p>"; } //news.text +="</table>" } else { news.text = "Errore nel caricamento ASP"; } }; } else { news.text = "Errore nel caricamento del CSS"; } };
forse è meglio che tieni i due eventi separati; non mi son soffermato sulla sintassi ma a colpo d'occhio mi pare che non hai vicolato in maniera assoluta nessun oggetto, ora come ora puoi solo provare (un consiglio per non buttare lavoro...fai delle copie ogni volta che cambi qualcosa perchè magari una cosa che funzionava potrebbe non andare piùOriginariamente inviato da hankmccoy
Ci avevo pensato e fatto delle prove, ma non sono riuscito a risolvere. questo è lo script che ho fatto
codice:stileCSS = new TextField.StyleSheet(); stileCSS.load("style.css"); stileCSS.onLoad = function(success) { if (success) { news.styleSheet = stileCSS; } else { news.text = "Errore nel caricamento del CSS"; } ----------------------------------------------------------------- nvars = new LoadVars(); nvars.load("news.asp"); nvars.onLoad = function(ok) { if (ok) { //news.text="<table>" ....... } //news.text +="</table>" } else { news.text = "Errore nel caricamento ASP"; } }; };).
un'ultimo consiglio, fai dei trace() per ogni evento così verifichi dove può essere l'errore!scusa se non son stato di molto aiuto![]()