Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Progetto Open souce Word

Salve a tutti,
    sto realizzando, già con l'aiuto di alcune persone (o almeno ci sto provando) una procedura simile a Word che consenta di creare, modificare, salvare documenti in formato ".doc" , sia fisicamente come file che salvando una copia del contenuto del file su DB per poi riprenderlo ovunque ci si trova.

Potrebbe essere un bel guadagno per tutti non dover più comprare le costose licenze di Word, certo non sarà sofisticato come Word ma da statistiche risulta che l'80 % degli utenti ututlizza solo le basi di word, ed in più lacosa fantastica di poter lavorare sui propri documenti da qualsiasi parte del mondo ci si trova, maggiormente per questo.

Che ne pensate? Io mi sono bloccato, sono riuscito a far salvare i documenti su DB, ma non riesco a fare molte cose, come visualizzare un singolo documento, cancellarlo, modificarlo.
    Sono riuscito a creare il file .doc ma mi risulta sempre vuoto.

Sono sicuro che insieme ai geni di questo forum potremmo riuscire a finire il progetto.

Man mano che il progetto avanza con le modifiche possiamo metterlo a disposizione di tutti on line postando il link per scaricare i file su questo forum. Che ne dite? Collaboriamo?

Il link per scaricare il progetto fino ad oggi è questo. Link a WebWord

Grazie a presto sul forum
    La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!

Si... è qui

Ci tengo a sottolineare che non è una cosa che deve essere venduta ma è nata per esigenza mia personale e poi mi è venuto in mente di farlo open source e messo a disposizione di tutti.

Demo on line

Interessante.
    E' abilitata la formattazione?

Da un pò di errori javscript....
    Comunque non è male!

Grazie,
    si è abilitata.

Originariamente inviato da forrest gump 78
    Grazie,
    si è abilitata.
    Uso HTML?

(MI sembra una chat )

Non ho messo l'iconcina per la stampa perchè quella è la cosa più semplice, c'è tempo.

C'è molto da lavorare VVoVe: , ma insieme possiamo farcela.

Una chat?

Originariamente inviato da forrest gump 78
    Una chat?
    Nel senso di domanda / risposta tra me e te.. non era riferito allo script!

Permessi di invio