Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Questionario in HTML

Questionario in HTML

Salve a tutti, ho realizzato in Html un corso di Internet per i miei dipendenti è volevo aggiungere un questionario di circa 10 domande per verificare il grado di apprendimento.
    Quindi ho scritto 10 pagine html contenenti ognuna una domanda a triplice risposta tramite dei radiobutton.
    Adesso vorrei realizzare ancora una pagina contenente un Frame dove far comparire le 10 domande una alla volta.
    Qui nascono i problemi perchè vorrei mantenere nella pagina principale due pulsanti "Avanti" e "Indietro" per scorrere le domande nel frame e in più la pagina non dovrebbe consentire di visualizzare la domanda successiva se non si è dato una risposta a quella che in quel momento appare in video.
    Potete darmi dei consigli?
    Grazie

beh per controllare che effettivamente abbiano risposto ad una domanda prima di passare alla successiva, basta che ci metti un javascript di controllo. chiedi nella sezione scripting che ti aiutano senz'altro
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Permessi di invio