Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Pagine Che Si Aprono Da Sole

Salve a tutti,
    innanzitutto grazie per l'aiuto che vorrete darmi, infatti sono disperato (e aggiungo non pratico del computer)
    Da un pò di tempo mentre navigo in internet mi si aprono finestre da sole, tipo i giochi hot flash della ditta Trithon o altre pubblicità, ho fatto una scansione con l'ultimo Ad-Aware che ho scaricato e aggiornato da internet e mi ha levato un pò di cose ma il problema continua, con Norton antivirus non mi segnala niente . Per favore aiutatemi!!! Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    installa spybot ( http://www.download.com/3001-8022-10289035.html )
    fai una scansione con quello.
    dicci come va.
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Ho installato Spybot 1.3, lo ho aggiornato e non mi segnala niente, mi dice che è tutto pulito. Anche ora che navigo mi si apre una pagina con i giochi hot flash, come posso fare?? Grazie per l'aiuto comunque ragazzi, siete mitici!!

Dimenticavo, ho letto su altri messaggi che si può usare il programma
    HijackThis, voi me lo consigliate? poi scrivo il log su questo forum? però non ho capito come salvare il log... mi fate sapere? grazie!!

metti la google toolbar
    http://toolbar.google.com/data/it/bi...rInstaller.exe
    così risolvi

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ho fatto la scansione con Ad-aware mentre ero in linea e mi segnala in continuazione il cookie AdServer , mi dite come posso levarlo? torna sempre... grazie..

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    torna sempre perchè continui a visitare un sito che lo memorizza... è normale!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

devi usare spybot. ha l'utilissima funzione di bloccare gli attacchi e cookies maligni vari

Mi puoi dire quale è l'opzione su Spybot per favore, io ho la versione 1.3 Grazie. Ho poi notato che su Spybot dice che se togli la pubblicità il prog potrebbe non funzionare, non è che è lo stesso Spybot che fa venire questa pagine?? comunque ho visto che si tratta sempre di z1.adserver.com, se sapere come levarlo vi ringrazio...ciao!!! ciao!!!!

Permessi di invio