Un po' di giorni fa era stat fatta la stessa richiesta. Ho provato a cercare con testo,audio,lettura ma non sono riuscito a trovarlo.
Ho bisogno di un programma che legga un testo (con pronuncia italiana).
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Alessandro
Un po' di giorni fa era stat fatta la stessa richiesta. Ho provato a cercare con testo,audio,lettura ma non sono riuscito a trovarlo.
Ho bisogno di un programma che legga un testo (con pronuncia italiana).
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Alessandro
in italiano non ne conosco...
Windows ha gia' la lettura... ma solo in inglese...
che spesso e' comprensibile (ma ovviamente non e' bello)
Se non cerchi qualcosa di "professionale" potresti usare il solito programmino edit2speech, altrimenti prova guardare in questa pagina, sono raccolti vari link a software text-to-speech.
Quello della Microsoft (Microsoft Text-to-Speech Package) sembra sia disponibile solo in inglese,francese e tedesco.
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
Grazie
![]()
Prego![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mabi
Se non cerchi qualcosa di "professionale" potresti usare il solito programmino edit2speech, altrimenti prova guardare in questa pagina, sono raccolti vari link a software text-to-speech.
Quello della Microsoft (Microsoft Text-to-Speech Package) sembra sia disponibile solo in inglese,francese e tedesco. [/supersaibal]
Erfinestra però non li salva i file ottenuti?
No, ma puoi sempre usare un programma per farlo.
In pratica registri quello che viene riprodotto dalla scheda audio e quindi anche le parole lette.![]()
eh.. uno unico programma non lo conosci?
Direttamente no, però:
Originariamente inviato da Mabi
...altrimenti prova guardare in questa pagina, sono raccolti vari link a software text-to-speech.![]()