Ciao, sto preparando la nuova home del il mio sito, ma sono un pò a corto di idee...qualcuno mi può dare qualche suggerimento?
NUOVA HOME
Ciao, sto preparando la nuova home del il mio sito, ma sono un pò a corto di idee...qualcuno mi può dare qualche suggerimento?
NUOVA HOME
non so io lo vedo bene, forse l'hai visto in un momento in cui facevo delle modifiche...qualche consiglio?
P.S.: so del problema di visualizzazione con FireFox, sto cercando di risolverlo
Con Explorer continuo a vederlo così.
Anche con Netscape 6.0 (che è super bacato ma io lo tengo per i test).
Anche con Opera!
E poi nella colonna di destra non vedo i css...
...viva la coda!
A questo link poi è ancora peggio. La colonna di destra non la vedo e il login è sotto a tutto.
...viva la coda!
non riesco a spiegrami il perchè lo vedi così, io lo vedo bene ed anche altre persone che l'hanno visto lo vedono come me, puoi provare a cancellare i file temporanei e riprovare? Che risoluzione usi?
Lascia stare l'home attuale, è proprio per i vari problemi (oltre che per l'impostazione che ha ) che la sto sostituendo
A me con Opera mi da lo stesso problema di FireFox (o meglio il problema è di IE, ma visto che è il più usato x ora mi sono adattato a lui).
Uso 1280 x 1024 ma anche se cambio risoluzione del monitor vedo gli stessi problemi. Tra poco vado a casa. Proverò anche dal mio computer di casa. Una curiosità: hai Mac o PC? Può fare la differenza...
kuma
...viva la coda!
il sito (e la nuova home) io l'ho potuta testare alle risoluzioni 1152x960, 1024x768 e 800x600 su diversi pc ma sempre con windows...aspetto tue notizie e magari l'aiuto di qlc atro utente che mi dice come la vede
credo di aver trovato e corretto l'errore che ti faceva vedere la mia home in quel modo, puoi ricontrollare? Qualche consiglio?
Ok, adesso la vedo come vorresti che si vedesse ma mi sembra davvero enorme!