come si fa a creare una cartolina da spedire via email ma visualizzandola senza cliccare su un link esterno????
come si fa a creare una cartolina da spedire via email ma visualizzandola senza cliccare su un link esterno????
Devi realizzare una mail in formato HTML (come se fosse una pagina web), mettere l'immagine all'interno di un server e richiamarla nella pagina con un collegamento assoluto del tipo src="http://www.ciao.it/logo.gif"
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
fammi capire bene...io creo una pagina in html e l' immagine la richiamo da un server ok... fino qui c sono ma verrà visualizzata come allegato? funziona con tutti gli account, per esempio io ho l' email su yahoo....
grazie per la disaponibilità
Se la mail è una pagina web l'immagine non la vedi come allegata, se invece è una mail di testo la vedrai come allegata. L'unica cosa che puoi fare per avere la certezza che funzioni e quella di fare una prova.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
guarda la mia necessità è far vedere l'immagine appena uno apre la mail, deve essere piu' diretto possibile...si puo' fare secondo te?oppure bisogna sempre aver bisogno di un liunk esterno>? grazie di nuovo...