Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [easyphp] xkè no?

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002

[easyphp] xkè no?

in molti 3d dove si discute dell'installazione di php ecc. ho visto ke easyphp è spesso sconsigliato in quanto è diseducativo e poi xkè non si può fare tutto come invece in una normale installazione apache+mysql+php.

a parte la componente diseducativa, a quali limitazioni si va incontro installando easyphp?

Errare humanum est, perseverare ovest

perdi l'opportunità di sbattere il muso sull'installazione e amministrazione apache e php. ergo... tutte cose in meno che impari!!!

si gioca per imparare no? altrimenti che gusto c'è se le cose già le sai fare?

si, questo l'ho capito e anke lo condivido, ma dai vari 3d sembra emergere ke l'istallazione con easyphp porta poi a delle limitazioni tecnike.

questo mi sembra strano in quanto è solo una istallazione automatica. il tutto rimane poi amministrabile a piacere.

Originariamente inviato da carlo2002
    si, questo l'ho capito e anke lo condivido, ma dai vari 3d sembra emergere ke l'istallazione con easyphp porta poi a delle limitazioni tecnike.

questo mi sembra strano in quanto è solo una istallazione automatica. il tutto rimane poi amministrabile a piacere.
    Non completamente. Per esempio aggiornamenti di versioni, settaggi, alcuni file customizzati. E sopratutto estensioni dll che sostituiscono le originali o mancanti.

Se usi ODBC con altri applicativi, questi non ti funzioneranno piu' al 90%. In poche parole... potrebbe anche andare bene, ma e' troppo invasiva nei confronti di altre applicazioni, si fa il suo spazio senza tener conto degli altri... Oltre, al giustamente ricordato da Tymba, al fatto che non capirai mai come e' il giro del fumo....

E per ultimo .... ognuno puo' fare come crede. Con un occhio al buon gusto a suggerire "queste" soluzioni, nella improbabile ottica del mal comune mezzo gaudio....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

a ecco, c'era qualcosa ke non andava e comunque non consiglierei con leggerezza la sua adozione, anzi.
    mi serviva saperlo in quanto ogni tanto mi capita di fare delle installazioni quasi clandestine per poter lavorare su pc non miei e lo trovo veloce, tutto qua.

grazie

Originariamente inviato da carlo2002
    a ecco, c'era qualcosa ke non andava e comunque non consiglierei con leggerezza la sua adozione, anzi.
    mi serviva saperlo in quanto ogni tanto mi capita di fare delle installazioni quasi clandestine per poter lavorare su pc non miei e lo trovo veloce, tutto qua.

grazie

AppServ lo trovo di gran lunga migliore di easyphp. è comodo e veloce da installare e da ciò che so e ho potuto constatare non presenta i problemi di easyphp.

Permessi di invio