Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Google] -- Consulenza indicizzazione pagine

Ho un problema con google. Il sito nella mia firma è sparito dall’ indice di google fatta esclusione per la chiave di ricerca “www.skyvolley.net”.

Faccio alcune precisazioni:
    Il sito compie tra qualche giorno un anno e non ha mai avuto cambiamenti sostanziali: è sempre stato come lo vedete ora.

Googlebot passa regolarmente in home page, lo vedo dalle stat.

Fino all’ inizio di settembre era linkato da un sito con PR molto alto. Poi il sito è stato chiuso e penso che google se ne abbia avuto a male perché contestualmente alla eliminazione dagli indici del sito che linkava il mio, sono sparite anche le pagine del mio sito che google aveva già indicizzato.
    E una cosa possibile o è solo una mia farneticazione?

Altro spiegazioni non saprei addurre se non che con il nuovo algoritmo abbia considerato il mio sito spammoso.

Voi cosa ne pensate?

Utente di HTML.it
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Faccio un esempio:
    fino a settembre se su google si cercava Sky Volley il mio sito veniva prima del sito della pagina sezione volley di sky tv.
    Ora non c' è traccia del mio sito per quella chiave... anche se era logico aspettarsi che il mio sito retrocedesse ma non pensavo che scomparissero le pagine indicizzate.
    Questo per altri chiavi di ricerca come ventre piatto, troy movie, pettorali scolpiti, troy the movie.

Quello che hai citato perchè mai non mostra il contenuto della pagina come anteprima?

Utente di HTML.it

Fai una ricerca per sandbox

Sorry!
    Non l'ho capita!

Me la tagli giù più fina?

http://www.google.it/search?hl=it&as...Askyvolley.net

Mi spieghi come mai i risultati non mostrano quello che solitamente mostrano?

Del tipo:
    Fantasy Basketball - Leagues and News from Sandbox.com - [ Traduci questa pagina ]
    Fantasy Basketball - Leagues and News from Sandbox.com. ... Fantasy basketball leagues
    on Sandbox are highly competitive - are you up to the challenge? ...
    www.sandbox.com/ - 35k - 5 ott 2004 - Copia cache - Pagine simili
    Tnx

Utente di HTML.it
    sandbox e una dance di GG che parcheggia i siti e poi "forse" li riprende puo durare mesi...il mio ricerca con sandbox era sul forum qui non da GG.

Ma http://sandbox.msn.com e la dance a cui ti riferisci tu hanno qualcosa in comune?

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    TanoDaMorire devi pazientare un po'.. e se vuoi accelerare la procedure metti le funzioni javascript (openWindow*, openWindowHelp) nel file skin.js

Assicurati però che questo .js sia richiamato in tutte le pagine dove sono richieste tali funzioni..

Poi cerca di arrichire il tag <title>.
    E cambia il meta tag description.. c'è l'hai quello di default.

Permessi di invio