Che programma consigliate per convertire files audio (wav -> mp3, mp3 -> ogg, ecc.)?
Grazie e![]()
Che programma consigliate per convertire files audio (wav -> mp3, mp3 -> ogg, ecc.)?
Grazie e![]()
Sto provando audacity: buonissimo programma, ma cercavo a dir la verità un prg tipo dbpoweramp converter per winzoz, piccolo e leggero, ma con molte opzioni....nulla per linux?
lame
oggenc
PyGTK GUI programming
un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane
Sono tutti e due da linea di comando immagino.....provo a guardarli, ma mi servirebbo con delle gui grafiche, poichè non li utilizzo solo io, ma anche mia sorella.....
Ho visto solo ora che grip fa forse al caso mio......vediamo!!![]()
Grip va benissimo, mi manca solo una cosa: se ho dei files mp3 su hd e voglio convertirli in ogg ad esempio con grip non si può!![]()
Poi mi pare che non abbia l'opzione per creare i files con un bitrate variabile..
Conoscete altri programmi?
Infatti, è quello che ho appena fatto....chiedevo se c'era un prg che aveva tutte queste funzioni, senza andare a prenderne eventualmente più di uno....
Vabbè, l'importante è che funzionino correttamente..e sembra proprio che vadano bene!!
![]()
grip è assolutamente inefficiente (strano per un app linux) perchè è molto più lento di CDex: il Dio in winz![]()
io usavo quello incluso in kde, non ricordo il nome e adesso non ho modo di guardare, se vuoi stax do un'occhiata
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
In kde c'è kaudiocreator: è il primo che ho provato,mi va lentissimo e non capisco il perchè....anche solo nel rippaggio del cd mantenendo i files in formato wav ci mette una vita e quindi l'ho lasciato perdere......grip invece mi va bene....almeno, con le poche prove che ho fatto!!
Se hai altre idee....o se sai come posso sistemare kdeaudiocreator....
cdex per win è un grande programma, va che è una meraviglia!!