Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di jop

Da PR=4 a PR=0 a quando il ritorno? help

Cari amici,
    ho dovuto/voluto ristrutturare un sito aziendale, passando da una versione in html con frame ad una in asp con solo uso dei CSS.
    Sapevo che avrei perso il PR guadagnato in questi anni, ma sulla base dei vostri consigli e di quanto ho letto di qui e di là dovrei tornare al mio vecchio PR e spero anche di migliorarlo.
    Ma quanto tempo ci vuole? orma è una settimana che ho fatto l'upload ma tutto rimane fermo a PR=0
    Ora mi vengono dei dubbi :master:, indi un vostro parere mi sarebbe importante, se volete vi pubblico il link del sito in questione per eventuali consigli/suggerimenti/critiche ecc... .

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Senza che ci pubblichi il link non potremmo aiutarti

Hai ragione, ma io preferisco sempre chiedere.
    Una stranezza che potete notare appena si aprirà il sito vedrete un PR=4, ma se iniziate a cliccare sulle varie pagine anche sulla default diventa tutto PR=0
    sito

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jop
    Hai ragione, ma io preferisco sempre chiedere.
    Una stranezza che potete notare appena si aprirà il sito vedrete un PR=4, ma se iniziate a cliccare sulle varie pagine anche sulla default diventa tutto PR=0
    sito
    scusami la pagina index viene considerata come vecchia e mantiene il suo pr. invece le pagine default sono nuove e quindi devi aspettare che venga aggiornato il pr per visualizzare il valore di queste pagine.

ciau

Probabilmente hai pubblicato la nuova versione del sito dopo l'ultimo aggiornamento del PageRank.

Comunque non devi preoccuparti e forse neanche aspettare il prossimo aggiornamento visto che già da un po' che Google aggiorna sia risultati (serps) che PageRank in tempo quasi reale (nota: è un'intuizione personale) senza renderlo subito aggiornato nella toolbar.

Originariamente inviato da grin
    Probabilmente hai pubblicato la nuova versione del sito dopo l'ultimo aggiornamento del PageRank.

Comunque non devi preoccuparti e forse neanche aspettare il prossimo aggiornamento visto che già da un po' che Google aggiorna sia risultati (serps) che PageRank in tempo quasi reale (nota: è un'intuizione personale) senza renderlo subito aggiornato nella toolbar.

Bravo Grin è proprio così. Io cmq mi preoccuperei di più del posizionamento, come sono messe le pagine? Sono soddisfatto della loro posizione? Se la risposta è sì, il pr arriverà e se non arriva pazienza, ma arriva...

Originariamente inviato da kiapparo
    scusami la pagina index viene considerata come vecchia e mantiene il suo pr. invece le pagine default sono nuove e quindi devi aspettare che venga aggiornato il pr per visualizzare il valore di queste pagine.

ciau
    Ma la pagina index.htm non esiste più, dove la trova

Originariamente inviato da E.L.
    Bravo Grin è proprio così. Io cmq mi preoccuperei di più del posizionamento, come sono messe le pagine? Sono soddisfatto della loro posizione? Se la risposta è sì, il pr arriverà e se non arriva pazienza, ma arriva...
    Si hai ragione al 100%, su alcune kw ho un ottimo posizionamente e infatti ho messo un redirect da tutte le pagine vecchie in html, eccetto l'index.html alla default.asp

Anche io ho un problema simile da svariate settimane !!!! (avevo già postato tempo fa...)

Il mio caso è opposto cioè la default.asp ha pr=4 mentre entrando sul sito la home ha un pr=0

(vedi link al sito se vuoi)

Anche io non ho trovato spiegazioni... forse nel mio caso gg è passato in un momento in cui il server era giu' o addirittura il provider aveva fatto scadere il dominio per alcuni giorni.... e mi sono ritrovato in un disastro : da PR 5 a Pr 0 !!!!

Ancora oggi non sono riuscito a capire come mai e come fare per risolvere il problema... sigh! Ciao

Prova linkare direttamente il dominio (senza default.asp) dalle pagine interne (e sicuramente anche esterne) e vedrai che al prossimo aggiornamento tutto si sistemerà..

Permessi di invio