Pare che Google abbia "perduto" un documento importante sulle sue prospettive di crescita nell'immediato futuro.
Buona lettura.
Pare che Google abbia "perduto" un documento importante sulle sue prospettive di crescita nell'immediato futuro.
Buona lettura.
E se fosse un'operazione di marketing... stranamente è successo dopo l'entrata in borsa.
E le azioni salgono..salgono![]()
www.AdvLab.it Il laboratorio per la tua promozione online.
Stessa idea AdvLab![]()
Non pensate che per favorire questa crescita, G. possa anche "non investire" sulla qualità dei risultati?
Già...quale migliore pubblicità del fatto che la gente pensi "se l'hanno "perso" allora sicuramente è vero...non è gonfiato"!![]()
Può darsi...certo che però è un'arma a doppio taglio...peggiorando i risultati delle ricerche il rischio è di perdere utenti...e alla lunga anche gli investimenti pubblicitari.Non pensate che per favorire questa crescita, G. possa anche "non investire" sulla qualità dei risultati?
Sicuramente stanno facendo di tutto per ostacolare i grossi SEO ( e di conseguenza i piccoli) probabilmente per far si che invece di proporre campagne di posizionamento propongano ai clienti campagne di keywords adevertising.
Ma per ostacolare i SEO devono "mischiare le carte"...e mischiando le carte i risultati peggiorano...
Insomma...ad essere troppo ingordi si rischia sempre!![]()
Concordo pienamente con Assia!
Google parte da lontano ed il successo di oggi è dovuto solo ed esclusivamente agli investimenti e alle sperimentazioni che hanno fatto sulla ricerca base.
Se domani l'utente non trova più quello che cerca su google, andrà da un'altra parte.
Credo non abbiano interesse a limitare la ricerca "tradizionale".
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
Offerte di lavoro SEO/SEM
...aggiotaggio...
Se questo non è marketing
google si sa è cosi...........