Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Firewall e antivirus leggeri....

Salve a tutti su un sistema windows 2000 pro con Pentium III 600 e 256 MB di ram quale antivirus e firewall mi consigliate, considerate che dato il sistema mi occorrerebbero programmi leggeri in termini di risorse ma efficienti ( a se non chiedo troppo anche economici o free) GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

mi è sembrato che però il sygate sia difficile da configurare per programmi di p2p

mentre per l'antivirus non l'ho mai sentito ma potrei provare
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Originariamente inviato da lele.bdt
    mi è sembrato che però il sygate sia difficile da configurare per programmi di p2p
    Non devi configurare niente.

Quando apri il tuo programma P2P Sygate dovrebbe domandarti se vuoi che abbia accesso a internet e tu basta che gli dici OK...

Come ti è stato detto Sygate è molto leggero poi fra due mesetti uscirà AVG 7 free e si spera che sia leggero come la versione 6 freeware.

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

Permessi di invio