Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: slackware 10.1

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

slackware 10.1

hola,
    qualcuno sa quando saranno disponibili le iso di slackware 10.1?

l'altroieri ho installato la 10.0 e visto che la voglio distruggere giochicchiandoci come al solito, stavo valutando se poi, prima di reinstallarla, mi conviene aspettare la 10.1

Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: slackware 10.1

Originariamente inviato da alkat
    hola,
    qualcuno sa quando saranno disponibili le iso di slackware 10.1?

l'altroieri ho installato la 10.0 e visto che la voglio distruggere giochicchiandoci come al solito, stavo valutando se poi, prima di reinstallarla, mi conviene aspettare la 10.1

Se fai una ricerca con Gogole trovi le iso della current attuale.
    kernel 2.4.29 -(alternativo 2.6.9)
    kde3.3.1
    gnome 2.8 Dropline installer

Ora io l'url l'ho persa e non ho voglia di andare a ricercarla , i 2 cdrom li ho già pronti masterizzati e slackware current installata.
    Distruggere anche Slackware sei un mostro terribile
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Re: Re: slackware 10.1

Originariamente inviato da francofait
    nessuna distro mi resiste, un colpo di swaret e anche slack è andata!

cmq, se installo la 10.0 e poi aggiorno a current con swaret (immaginando che si possa fare senza disastri già sperimentati) immagino non abbia senso poi installare eventualmente una 10.1... equivale in qualche misura a debian stable, testing e unstable? (non lapidatemi per l'accostamento sacrilego... )

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Re: Re: slackware 10.1

Se fai una ricerca con Gogole trovi le iso della current attuale.
    kernel 2.4.29 -(alternativo 2.6.9)
    kde3.3.1
    gnome 2.8 Dropline installer

Ora io l'url l'ho persa e non ho voglia di andare a ricercarla , i 2 cdrom li ho già pronti masterizzati e slackware current installata.
    L'ultimo kernel stabile della serie 2.4.x è il 2.4.27 nella current di slackware non è ancora presente gnome 2.8 Dropline installer!

Su mirror non ufficiali francesi , trovi le iso complete pronte x masterizzare ed aggiornate con le ultime versioni dei kernel (sia 2.4.x che 2.6.x) con l'installer di Dropline Gnome2.8 , già da quasi 2 settimane.
    Chi cerca trova , e il gioco vale la candela

Su mirror non ufficiali francesi , trovi le iso complete pronte x masterizzare ed aggiornate con le ultime versioni dei kernel (sia 2.4.x che 2.6.x) con l'installer di Dropline Gnome2.8 , già da quasi 2 settimane.
    Chi cerca trova , e il gioco vale la candela

mmmh... ma come siete criptici! vabbe', nel week-end gugglerò... almeno fino a quando non torna la morosa che poi rompe...

franco, dalla tua firma intuisco che hai abbandonato yoper... che è successo?!? ho notato poi che il server è giù da un pezzo, volevo riscaricarla ma poi ho lasciato perdere.

.a.

Dacci gentilmente il link di questi mirror francesi

Originariamente inviato da ame
    Dacci gentilmente il link di questi mirror francesi

Se non lo avessi perso veramente , non avrei motivo x non darvelo.

Per alkat
    Yoper per ora l'ho accantonata x far spazio a Mdrake10.1 official visto che son riuscito ad averla completa di tutti i 5 cdrom - Slackware Courrent ha preso il posto di Kanotix
    Fedora C3 il posto di Suse9.1

Yoper l'ho solo accantonata ,dopo aver preso in mano il forum da zero e essere riuscito a farlo crescere rapidamente, m'è semplicemente rimasta indigesta la trovata di mettere down il sito intero , sperando che qualche bonanima (chissa qual fesso) faccia una donazione di 4000$ per comprarsi un server nuovo.
    Siccome so pure un po' permaloso , se e quando Andreas riapre il sito se ne riparlerà anche di reinstallare la distro.

Per alkat
    Yoper per ora l'ho accantonata x far spazio a Mdrake10.1 official visto che son riuscito ad averla completa di tutti i 5 cdrom -
    aargh!!! la voglio anch'io!!! mi sto scaricando proprio oggi la community perché mi è venuta sta voglia irrefrenabile di provare mdk...

Slackware Courrent ha preso il posto di Kanotix
    Fedora C3 il posto di Suse9.1
    anche da te le distro non durano molto, eh?

Yoper l'ho solo accantonata ,dopo aver preso in mano il forum da zero e essere riuscito a farlo crescere rapidamente, m'è semplicemente rimasta indigesta la trovata di mettere down il sito intero , sperando che qualche bonanima (chissa qual fesso) faccia una donazione di 4000$ per comprarsi un server nuovo.
    Siccome so pure un po' permaloso , se e quando Andreas riapre il sito se ne riparlerà anche di reinstallare la distro.
    mi sa che l'avevo sgamato subito 'sto andreas... tanto bravo, ma un po' furbacchione... vabbe', che aspetti i 4000$, magari gli mando due cent...

peccato però.

senti, già che siamo OT (ho portato OT un moderatore, sono incredibile - mo' arriva ilmalcom e ci chiude il thread...): ti sei iscritto al forum di archlinux? tempo fa ho visto uno con il tuo nick... l'hai provata?

Io sti mirror unofficial francesi non riesco proprio a trovarli!

Permessi di invio