dunque,dopo le numerosi analisi ed ipotesi su G peso di poter aprire una 3d relativo al suo prossimo rivale, MSN SEARCH di Microsoft.
in questo 3d cercheremo di delineare assieme i pregi,difetti del motore, nonchè le tecniche SEO per arrivare primi.
In primis posso dare 10 punti per la sua velocità, ma ne tolgo 100 a causa dei risultati che hanno una quality relevance pari al 40% per moltissime key.
Secondo: l'mtr in questione legge i JS, ho eseguio un test con esito positivo.
Terzo: la serp di msnBeta .COM è completamente differente dalla serp .IT nonostante gli stessi criteri di ricerca. Credo al 50% che Microsoft dia importanza alla locazione del server dove è posto il sito.
Quarto: lo spam è la componente "fondamentale" dell'mtr che declassa la qualità della serp. Magari è stato fatto apposta.
Ultima cosa, per arrivare primi non basta SOLOlo spam su key density della pagina....qua contano al 70% i link da altri siti, compreso dmoz.
Un nuovo Google di Redmont all'orizzonte?
![]()