Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

MSN SEARCH: punto della situazione

dunque,dopo le numerosi analisi ed ipotesi su G peso di poter aprire una 3d relativo al suo prossimo rivale, MSN SEARCH di Microsoft.

in questo 3d cercheremo di delineare assieme i pregi,difetti del motore, nonchè le tecniche SEO per arrivare primi.

In primis posso dare 10 punti per la sua velocità, ma ne tolgo 100 a causa dei risultati che hanno una quality relevance pari al 40% per moltissime key.

Secondo: l'mtr in questione legge i JS, ho eseguio un test con esito positivo.

Terzo: la serp di msnBeta .COM è completamente differente dalla serp .IT nonostante gli stessi criteri di ricerca. Credo al 50% che Microsoft dia importanza alla locazione del server dove è posto il sito.

Quarto: lo spam è la componente "fondamentale" dell'mtr che declassa la qualità della serp. Magari è stato fatto apposta.

Ultima cosa, per arrivare primi non basta SOLOlo spam su key density della pagina....qua contano al 70% i link da altri siti, compreso dmoz.

Un nuovo Google di Redmont all'orizzonte?

Concordo con quanto scritto, io prima di trarre conclusioni voglio aspettare la versione definitiva; può essere che la versione beta fornisca risultati pieni di spam e che abbiano già risolto questo problema nell'altra ma non vogliano renderla pubblica finché non ottengono un risultato soddisfacente.
    IMHO

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    confermo la scarsa qualità dei risultati,
    inoltre il bot che fino ad un mese fa è ra troppo (decisamente) insistente ora (almeno nel mio caso) ha rallentato in modo considerevole l'attività

Per cortesia

E' possibile avere l'url, io non la trovo più !

Un sito di un mio collega, fatto in PHP Nuke (quindi le pagine sono tutte con parametri ID etc., cosa notoriamnete indigesta ai MDR) è stato completamente indicizzato dal nuovo MSN, mentre Google non ne vuole sapere di andare oltre l'homepage...

Vorrei portare l'attenzione su http://beta.search.msn.com/docs/default.aspx?FORM=HLHP2 , ovvero la documentazione del motore.

Ha uno stile tutto sommato "già visto" .
    Al momento non è presente in italiano, ma consiglio una lettura.

Ci sono passi interessanti, in particolare informazioni per i proprietari di siti http://beta.search.msn.com/docs/siteowner.aspx e linee guida http://beta.search.msn.com/docs/site...mizingSite.htm

Bugseo
    Guest
    qui lo dico e qui lo nego ma MSN search usa la funzione site:dominio.it di google per indicizzare la pagine.

almeno questo ho capito stamattina VVoVe:

Originariamente inviato da Bugseo
    qui lo dico e qui lo nego ma MSN search usa la funzione site:dominio.it di google per indicizzare la pagine.

almeno questo ho capito stamattina VVoVe:

cioè indicizza tutte le pagine che ha indicizzato GG?

Permessi di invio