Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: IE x Mac...

IE x Mac...

Ciao a tutti... questa volta i miei guai sbattono contro IE x Mac...

Utilizzo un CMS che mi permette di fare un bel po' di cosine grazie anche all'uso dei css...

il mio problema è con un menu a lista:
    in IE, OPERA, MOZILLA, FIREFOX funziona tutto a meraviglia, SAFARI funzia e nn m da nessun problema... strano ma vero il cliente ha un MAC cn IE e sulla sua "macchina" ci sono errori! :master:

*************************+

il codice del mio menu è questo:

DIV.menu1 {
    PADDING: 0px;
    FONT-SIZE: 11px;
    LEFT: 5px;
    VISIBILITY: visible;
    PADDING-LEFT: 0px;
    OVERFLOW: visible;
    WIDTH: 473px;
    PADDING-TOP: 0px;
    margin:0px;
    POSITION: absolute;
    TOP: 76px;
    height:44px;
    BACKGROUND-image:url(bg_menu.gif);
    border-bottom:5px solid #fff
    }
    DIV.menu1 UL {
    WIDTH: 453px; PADDING-RIGHT: 10px; PADDING-LEFT: 10px; MARGIN:5px 0px 0px 0px; LIST-STYLE-TYPE: none; height:22px; padding-top:5px
    }
    DIV.menu1 LI {
    BORDER-RIGHT: #ffffff 1px solid; FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 100%; FLOAT: left; MARGIN: 0px; FONT-FAMILY: Verdana;
    }
    DIV.menu1 A {
    FONT-SIZE: 100%; PADDING-RIGHT: 10px; PADDING-LEFT: 10px; PADDING-BOTTOM: 4px; WIDTH: auto; COLOR: #ffffff; PADDING-TOP: 12px; DISPLAY: block; TEXT-ALIGN: left; TEXT-DECORATION: none;
    }
    DIV.menu1 A:hover {
    COLOR: #fff; BACKGROUND-COLOR: #A50D12;
    }

*************************+

credo che il problema sia legato ad "WIDTH: auto; ", ma non riesco a risolverlo, dovrò usare dimensioni fisse? ma cn le voci di menu lunghe va tutto su 2 righe e distrugge la grafica...

grazie x le risp...
    yappo
    ------------
    insane in the brain

di al tuo cliente che IE per mac è stato abbandonato da circa 2 anni, in pratica è defunto e gli utenti che lo usano ormai sono estinti anche loro (tranne qlche eccezzione come nel tuo caso), quindi perdere rempo ad ottimizzare un sito per un browser defunto che perlopiu nn rispetta le norme del w3c nn è che abbia molto senso.

probabilmente ci sono problemi risolvibili con hack particolari, se il css è a posto prova a dare un'occhiata qui

http://www.communitymx.com/content/a...ge=2&cid=C37E0

Permessi di invio