esiste un tag che passi la validazione del w3c e che permetta di inserire un sottofondo musicale in una pagina web con un file midi?
esiste un tag che passi la validazione del w3c e che permetta di inserire un sottofondo musicale in una pagina web con un file midi?
Amministratore mozillaitalia.org
Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.
si.... object
http://www.html.it/guida/html_52.htm
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
quello l'ho visto nel frattempo, spulciando il sito del w3c. Il problema è: cosa metto nell'attributo classid?
non è obbligatorio metterlo. basta una cosa del tipo
cmq in teoria classid dovrebbe contenere il codice relativo al plugin, ma i nquesto caso essendo un midi omettilo pure...codice:<object data="xxxxxx.mid" type="audio/midi" autostart="true"> <embed src="xxxxxx.mid" autostart="true"> </object>
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
grazie, ora torna
Scusate ma embed non è deprecato perchè proprietario???![]()
![]()
![]()
Est modus in rebus...
infatti, questo è il codice giusto (mi ero dimenticato di ripostare la correzione):
codice:<object data="emptheme.mid" type="audio/midi"> <param name="autostart" value="true"> </object>
Se volessi anche che si veda il player e dargli delle dimensioni ma sempre rimando standard, si può fare?Come?![]()
![]()
![]()
![]()
Est modus in rebus...
credo basti inserire width e height dandogli un valore a tua scelta
interessante l'articolo
![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."