Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: allinanchor

Utente di HTML.it

allinanchor

chi mi sa dire cosa vuol dire e che funzione ha? "allinanchor: parola chiave"
    Non Puo' Piovere Per Sempre
    ---------------------------
    JIM MORRISON

Utente di HTML.it

adesso anche la key nel domino....e se non sbaglio la key lincata

grin o beke ne sanno di piu
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    allinanchor riporta i siti che sono linkati con tutte le parole passate come argomento a tale istruzione.

Per esempio:

allinanchor:tic tac

restituisce i siti che hanno dei link che puntano verso di loro contenenti entrambe le parole ( tic e tac ) ma non necessariamente adiacenti né nell'ordine immesso nel comando.

Aggiunto: volevo dire le pagine non i siti...

Non ho capito bene. Mi spieghi meglio?

Scusa Beke, non ho capito la risposta, visto che cercavo di scrivere l'esatto utilizzo di allinanchor:

Un esempio su tutti
    allinanchor:scarpe invernali cosa restituisce?

Tutte le pagine in cui la parola scarpe O la parola invernali sono contenute nell href di un tag <a>? O tutte le pagine PUNTATE da un tag contenente una o tutte e due le parole?

Se la risposta è la prima non mi spiego perchè il primo sito contiene delle immagini microscopiche tra le quali ad una è collegato questo codice:
    <a href="http://www.olang.it/scarpe_invernali.htm">
    ma il secondo sito della lista, nè nella verisone attuale, nè nella copia cache contiene alcun tag <a> con una delle parole in esame.

Allora è chiaro che non ho capito bene. Mi puoi spiegare meglio?

Forza Juve

Scusate il titolo ot, la risposta pero' è a tema !!!

allinanchor : ordina i risultati in base alla quantità di backlink ai siti con una determinata keyword

e poi ancora, visto che ci sono....

allintitle : trova le pagine che hanno il termine cercato all'interno del tag html <title>

allintext : trova le pagine che hanno il termine cercato all'interno del testo della pagina stessa

ok quindi non le pagine che contengono gli anchor

Ok, dunque restituisce le pagine che RICEVONO links con quelle parole chiave negli anchor, NON le pagine che CONTENGONO quegli anchor. Sapete com'è...tutte le altre funzioni ALLIN restituiscono le pagine che contengono la cosa cercata...

Ma vi risulta che sia preciso? O vi è capitato di vedere che un sito riceveva links con una determinata key nell'achor e poi, cercando i links a quel sito con la funzione link: non vi venivano restituiti risultati?

Permessi di invio