Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Dividere il caricamento del sito

Avevo già aperto un thread riguardo questo argomento un pò di tempo fa, solo che non ho trovato nulla adatto al mio caso nelle risposte.
    Vi illustro la situazione:
    Sito: http:\\www.galileonews.it
    Questo sito è caratterizzato dall'utilizzo di un'unica tabella che racchiude tutto il contenuto. Ho fatto delle prove ed ho riscontrato che anche con connessione veloci, pur non essendo molto pesante la pagina (circa 25 KB ) occorre molto tempo prima che venga visualizzato. Vi chiedo se esiste un modo per far caricare il sito nelle sue parti in maniera graduale (Così il visitatore vede qualcosa muoversi). Ad Es: prima il codice con le tabelle e poi tutte le immagini. Oppure se esiste un'altro metodo per abbreviare la lunga attesa. Non mi fate ricorrere all'utilizzo di un layer sopra tutta la pagina che si toglie dopo che il caricamenro è completato.
    Vi prego di aiutarmi perche altrimenti non posso andare avanti con la sua creazione.

Io avevo chiesto una cosa simile tempo fa, prova a guardare queste discussioni: prima
    seconda

Utente bannato

^^

Originariamente inviato da Fello
    Io avevo chiesto una cosa simile tempo fa, prova a guardare queste discussioni: prima
    seconda
    Grazie, ma non penso siano adatte al mio caso, a me serve un metodo definitivo per evitare di dover aspettare il caricamneto completo del sito prima che sullo schermo venga visualizzato qualcosa.

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Dividere il caricamento del sito

se lasci stare le tabelle e passi ai CSS, non avresti + di questi problemi. Fidati. Una pagina html è + leggera e si carica presto con una connessione 56kb, sempre che sia realizzata con CSS + XHTML.
    saluti
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio