Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Tengo TIN.IT?

Tengo TIN.IT?

mi è appena arrivata la mail dell'upgrade ma in fondo piCcolo c'è scritto che se non si vuole aderire alle nuove condizioni si può recedere dal servizio secondo le modalità e i termini previsti dal contratto!

Io a dire il vero mi scoccia sto fatto che se ci sta un calo delle tariffe con TIN.IT si paga sempre pieno in confronto ad ALICE....a me l'abbonamento scade a settembre 2005 che faccio?

Parto con la raccomandata?

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Stavo pensando proprio la stessa cosa.
    Inoltre con Alice io posso scegliere di cambiare tipo do abbonamento ogni mese?
    Tipo.. un mese voglio la flat 24/24, un altro mese solo 20 ore gratis... senza ogni volta cambiare contratto? si può fare?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Guest
    Originariamente inviato da spqr
    Stavo pensando proprio la stessa cosa.
    Inoltre con Alice io posso scegliere di cambiare tipo do abbonamento ogni mese?
    Tipo.. un mese voglio la flat 24/24, un altro mese solo 20 ore gratis... senza ogni volta cambiare contratto? si può fare?
    No ti devo correggere con alice puoi pasare da alice free alla flat quando vuoi ma non mi pare che puoi passare dalla flat alla free a meno che non dai disdetta dell abbonmaento e lo rifai con l abbonamento che ti si addice meglio .
    Pero non te lo consiglio ( dipende da quante ore stai collegato)

Re: Tengo TIN.IT?

Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0
    mi è appena arrivata la mail dell'upgrade ma in fondo piCcolo c'è scritto che se non si vuole aderire alle nuove condizioni si può recedere dal servizio secondo le modalità e i termini previsti dal contratto!

Io a dire il vero mi scoccia sto fatto che se ci sta un calo delle tariffe con TIN.IT si paga sempre pieno in confronto ad ALICE....a me l'abbonamento scade a settembre 2005 che faccio?

Parto con la raccomandata?
    idem

Volevo scrivere lo stesso identico post

Non so che fare..... però se togli TIN.IT con chi andresti?!

scusate ma perchè cambiare quando allo stesso prezzo hai un upgrade di banda? VVoVe:

xchè TIN.IT ha la simpatica caratteristica che se c'è una diminuzione del canone tu continui a pagare il prezzo fissato alla firma fino alla scadenza!

ma qui il canone rimane invariato!

Nel mio caso stavo pensando di cambiare per spendere meno visto che nel mercato non c'è solo TIN.IT

mi accodo. Anche io ho avuto da pensare.
    In vertà, quando ho fatto il contratto era per una 256 (mi sembra) e mi hanno portato a 640. Grande felicità.

Non ho mai pensato ad una 1024 perchè costava troppo. Ora me la danno allo stesso prezzo della mia richiesta a 256

Cacchio! Il prezzo l'ho deciso io perchè potevo permettermelo. Ora con lo stesso prezzo ho una 1024 ... a rega ... "Meditate gente ... meditate"

una 1024 è tutta un'altra cosa!

Utente di HTML.it
    io approfitto della situazione per recedere dal contratto...
    così mi faccio libero 2 mega (sono coperto..):

vi riporto l'articolo del contratto che riporta il caso:

Art.18.-Variazioni del Servizio
    18.1 Tin.it si impegna a dare notizia al Cliente delle modifiche tecnico/economiche/prestazionali apportate al Servizio, nonché al presente Contratto, che comportino effetti riduttivi e/o peggiorativi per il Cliente con indicazione della data di efficacia delle modifiche stesse. Tale data dovrà essere successiva di almeno 30 gg. rispetto a quella della comunicazione di Tin.it.
    18.2 Qualora il Cliente non ritenga di accettare le modifiche comunicate avrà facoltà di recedere dal Contratto mediante comunicazione scritta, inviata a Tin.it almeno 15 gg. prima della data di efficacia delle modifiche.
    In caso di recesso, il Cliente è tenuto al pagamento delle quote di canone maturate fino alla data di efficacia delle modifiche.

l'unico mio dubbio sono quegli "effetti peggiorativi"... in teoria non ci sarebbe nessun peggioramento... ma se mi dicono proprio loro che posso disdire, perchè non tentare?

PS: Ho chiamato l'803380, gli ho detto della mail arrivata, e della volontà di disdire, e l'operatrice mi ha confermato che è possibile...

Permessi di invio